Cagnolino con il volto gravemente deformato viene salvato in un parcheggio
Il ritrovamento di un cucciolo di cane in un parcheggio del famoso supermercato americano Walmart ha molto commosso i suoi soccorritori. Il cagnolino aveva il volto gravemente deformato. Non si conosce il suo passato e cosa abbia dovuto attraversare per ridursi così. Ma finalmente qualcuno si era accorto di lui e gli voleva dare una seconda possibilità di vita. Nessuno merita di vivere senza conoscere l’amore di una casa e di una famiglia disposta ad accoglierti.
Il rifugio per animali Saving East Valley Shelter Dogs ha condiviso un post nella sua pagina Facebook con le informazioni principali sul cane salvato col volto deformato, nella speranza che possa trovare presto casa. Le condizioni del cucciolo purtroppo non fanno pensare ad una sua adozione veloce, ma l’importante è sempre provarci. Il cagnolino comunque ha un posto intanto dove stare al sicuro dai pericoli e dalle sofferenze.
Il canile scrive che il cucciolo salvato si chiama Boo, è un maschietto di razza mista di colore marrone. Si trovata a Los Angeles Animal Services – East Valley Shelter. L’età del cagnolino si piò aggirare intorno ai 3 anni e pesa circa 13 chili. Il rifugio ha dedicato un post al cucciolo salvato e agli altri cani recuperati in quei giorni.
L’emergenza dei cani abbandonati e maltrattati purtroppo è continua e costante. I rifugi per animali cercano di fare del loro meglio per andare incontro ai loro bisogno e recuperarli dalla strada. Ma le persone che vogliono adottare un cucciolo dovrebbero frequentare di più i canili per fare in modo che questi poveri animali possano trovare presto una casa.
Sono cuccioli bisognosi di tanto amore e che solitamente hanno un passato difficile alle spalle. Una volta che trovano un padrone per sempre la loro vita sarà finalmente completa.
Ancora Boo è in cerca di una casa e di qualcuno che si possa occupare di lui con amore.
Leggi anche: Cagnolino deformato a causa di una museruola di ferro ha finalmente trovato una casa amorevole