Giornalista regala i suoi cani, tutti pensano ad una situazione grave in famiglia ma quando, durante un’intervista, si lascia scappare qualcosa di troppo
Tanto ormai chi più ne ha più ne metta di cretini, non dovrebbe meravigliarci più nulla invece la signorina è c’è riuscita.
Lei è una giornalista britannica, Shona si chiama, durante un’intervista deve essersi dimenticata di quante persone la stessero ascoltando e ha iniziato a raccontare la sua vita con i cani. All’inizio ha affascinato, sai le coccole sul divano, le passeggiate, i cappottini a colore con il guinzaglio, qualche foto felice, davvero un bel siparietto che faceva un gran piacere ascoltare.
Ad un certo punto afferma che l’ha dovuti regalare e qui il silenzio è sceso, il primo pensiero va alla salute, magari una condizione urgente l’ha costretta. Invece lei senza neanche vergognarsi ha chiaramente detto che fin quando erano cuccioli erano molto carini e divertenti, poi, con il passare dei mesi erano diventati bruttini e pulire il loro sporco la infastidiva molto.
Nelle sue parole non c’era rammarico o dispiacere, anzi ridicchiava mentre raccontava che il suo amatissimo cagnolino la guardava dal vetro posteriore mentre andava nella nuova casa con persone sconosciute. Non ha avuto un strozzo di voce mentre ricordava le giornate insieme a loro, neanche la vergogna ha provato mentre diceva che erano diventati brutti, che vuoi anche l’apparenza vuole la sua parte!
Il web l’ha fatta nera nel vero senso della parola, in molti l’hanno insultata altri, più educati e con senso del sapere, hanno cercato di spiegarle che grave danno ha fatto ai suoi cani. Hanno specificato il rapporto che si crea tra umano e cucciolo e che il dolore dell’abbandono, molte volte segna profondamente il carattere del cane. Non è detto che il poverino riesca ad ambientarsi perché il cuore spezzato potrebbe causargli troppo dolore.
La donna non si è mostrata pentita o dispiaciuta, qualcuno le ha fatto notare che anche lei non era questa gran bellezza e che nelle foto risultavano migliori i suoi cani!