Una poliziotta porta 10 anatroccoli orfani in uno stagno per aiutarli a trovare una nuova mamma (VIDEO)
L’empatia e la generosità verso il prossimo si possono esprimere in tante forme. La storia dei 10 anatroccoli rimasti senza mamma e aiutati da una poliziotta ha scaldato i cuori di tante persone. Grazie all’intervento di un’agente di polizia, i cuccioli sono riusciti a trovare una nuova mamma che potesse prendersi cura di loro. Ecco cosa è successo.
L’agente di polizia Diane Desrosiers ha trovato 10 anatroccoli che vagavano per una strada a Southgate, nel Michigan. Erano orfani, avevano perso la madre. Così la donna non poteva lasciarli soli in quelle condizioni. Ha preso un trasportino e li ha caricati tutti dentro al sicuro. Intanto pernsava e cercava di capire in quale modo poteva aiutare i cuccioli.
Così ecco che li accompagnò a South Winds Golf Club perché sapeva che là c’era uno stagno dove di recente un’anatra selvatica di nome Stella aveva dato alla luce nove anatroccoli. Quale miglior modo per affidare gli anatroccoli ad una nuova mamma e lasciarli nel loro habitat naturale?
Grazie alle riprese effettuate da un golfista professionista di nome Chris Grandy possiamo osservare cosa è successo. La poliziotta porta i 10 anatroccoli nello stagno e, appena sono entrati in acqua, Stella si avvicina subito a loro e li accoglie nella sua famiglia. È come se l’anatra selvatica avesse capito che quei cucciolo avevano bisogno di aiuto e lei era là per loro.
“Hanno perso la mamma e ora hanno una nuova mamma”, ha detto Chris Grandy. “È stata la cosa più preziosa a cui abbia mai assistito. È stata una cosa così materna” – ha poi aggiunto. Le immagini degli anatroccoli che trovano una nuova mamma hanno entusiasmato tante persone.
Guarda il video di come la poliziotta porta in uno stagno 10 anatroccoli rimasti orfani e questi trovano subito una nuova mamma:
Leggi anche: Gatta si prende cura di quattro anatroccoli come se fossero i suoi figli: ecco il video (VIDEO)