Il gioco tra il padrone ed il Dobermann finisce male e accade l’irrecuperabile (VIDEO)
Un gioco finito male tra il padrone ed il suo Dobermann è al centro di un video che è stato condiviso in rete. I due si stavano rincorrendo in casa quando accade qualcosa che ha scioccato tutti. Per fortuna nessuno si è fatto male e questo è ciò che conta ma adesso bisogna sistemare tutto.
In un video condiviso sul canale YouTube da Randy Bragdon immortala la scena precisa di un incidente domestico avvenuto a seguito di un gioco tra il padrone e il suo Dobermann. Non è la prima volta che accadono questo tipo di situazioni. Da un semplice scherzo è successo un fatto assolutamente pericoloso.
Nelle brevi immagini pubblicate si vede una scena assolutamente tranquilla di un uomo seduto sul divano con un altro cagnolino piccolo accanto. All’improvviso si vede il padrone del Dobermann venire in salotto correndo e dietro di lui il cane. Con un salto quest’ultimo anziché finire sul divano cade rovinosamente sul tavolino di vetro rompendolo in mille pezzi.
Ed ecco che il danno è fatto. I due uomini rimangono assolutamente sconvolti da quello che è successo portandosi entrambi la mano in bocca. Sanno che poteva finire peggio ma per fortuna nessuno si è fatto male. Ciò che conta ovviamente è il benessere di tutti.
Purtroppo sono cose che possono capitare e nel caso specifico del video di oggi il Dobermann particolarmente euforico ha fatto un salto più lungo del previsto. Anche il cane reagisce preoccupato perché si siede subito sul divano e rimane immobile. Adesso si tratta solo di raccogliere tutti i pezzi di vetro sparsi nel salotto e ricomprare un tavolino nuovo. Magari di un altro materiale questa volta!
Guarda il video dell’incidente avvenuto con il Dobermann dopo un gioco finito male:
Leggi anche: Golden Retriever si rattrista dopo aver perso il suo giocattolo preferito: il video della sua reazione (VIDEO)