Il padrone porta a spasso due husky finti per fare uno scherzo ai suoi cani: la loro reazione (VIDEO)
Con i propri animali domestici si instaura un rapporto così familiare che diventano parte integrante a tutti gli effetti della propria vita. Con loro si gioca, si ride e a volte ci si arrabbia, come capita nelle relazioni con gli altri. Un simpatico video condiviso sui social ha mostrato la reazione di due cagnolini alla vista del loro padrone che portava a spasso due husky finti al loro posto. Rimangono così straniti dallo scherzo che stavano ricevendo che cercano di attirare l’attenzione in tutti i modi.
Sul profilo TikTok ‘@lifewithkleekai’ possiamo vedere tanti filmati che mostrano la vita di un ragazzo con i suoi cani, due bellissimi cuccioli di husky. Il padrone si diverte e gioca con loro. In un video in particolare l’umano decide di fare uno scherzo ai suoi cagnolini per vedere come reagivano. Si vede l’uomo mettere il guinzaglio a due husky finti e portarli a spasso al posto di quelli veri.
Dopo una prima perplessità iniziale, i cuccioli cominciano ad inseguire il padrone per capire dove stesse andando senza di loro. Non avevano idea che era tutto uno scherzo. Loro vedevano soltanto l’uomo prendere i due cagnolini mentre loro rimanevano in casa.
“Vi dico la verità, questi cani qui non tirano il guinzaglio come quelli reali” – scrive il padrone come didascalia del video. I due husky reagiscono quasi offesi all’affronto ricevuto. Rimangono affacciati alla finestra in attesa di vedere rientrare l’uomo.
Il filmato ha suscitato l’ilarità del web. Molti utenti commentano le immagini sottolineando di come si sia sfiorata la tragedia enfatizzando la reazione dei due cani.
Guarda il video dei cani che reagiscono allo scherzo del padrone che porta a spasso due husky finti al guinzaglio:
Leggi anche: Siberian Husky si diverte a solleticare il bambino: la sua reazione (VIDEO)