Cagnolina si nasconde in un cespuglio per tre giorni dopo essere stata aggredita da un branco di avvoltoi (VIDEO)
Si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. La storia di Megg ha molto commosso la persona che l’ha trovata in una condizione di estrema difficoltà. Questa cagnolina si è nascosta per tre giorni in un cespuglio dopo essere rimasta coinvolta in un’aggressione da parte di un branco di avvoltoi. L’animale aveva riportato gravi danni al suo corpo, oltre ad un serio trauma a livello psicologico.
La cagnolina di nome Megg ha avuto la fortuna, in un momento di estrema difficoltà, di trovare una persona che ha notato la sua presenza e di andare in una clinica veterinaria per controllare il suo stato di salute. L’animale era traumatizzata da quello che le era successo.
Aggredita e attaccata da un branco di avvoltoi, Megg si rigufia in un cespuglio per tre giorni. Era terrorizzata e non è stato facile nemmeno avvicinarsi a lei. La sua reazione era quella a sua volta di aggredire per difendersi. Ma la persona che l’ha trovata ha piano piano conquistato la sua fiducia. Il suo unico interesse era farla visitare.
Caricata in macchina, Megg arriva dal veterinario che la visita e si accerta del suo stato di salute. Aveva una frattura alla coscia. Nel più breve tempo possibile il dottore aveva programmato un intervento per guarirla e farla tornare a camminare. Ma con lei bisognava lavorare molto a livello psicologico.
Megg infatti era davvero terrorizzata dall’accaduto. Ma solo delle persone di buon cuore che erano con lei sono riuscite ad inserirla serenamente al rifugio per farle riacquistare fiducia negli altri animali.
Guarda il video che racconta la storia di Megg, la cagnolina traumatizzata dall’attacco di altri animali ma che ha saputo reagire grazie all’aiuto di persone di buon cuore:
Leggi anche: Scimmia traumatizzata dal suo passato riacquista fiducia nella vita grazie al suo amico Labrador (VIDEO)