Mamma cagnolina piange e implora il suo padrone di non vendere i cuccioli (VIDEO)
Nessuna mamma vorrebbe mai separarsi dai suoi figli, che sia una persona o un animale. Il video di una cagnolina che si dispera perché il padrone sta per vendere i cuccioli è molto commovente. Sono pochi secondi di filmato ma che mostrano tutta la tristezza di questa mamma che implora il proprietario a tenere con sé i cuccioli.
La condivisione in rete di un filmato che ritrae una mamma cagnolina su due zampe che piange e implora il proprietario a lasciare i suoi cuccioli ha toccato i cuori di molte persone. In breve tempo il video è rimbalzato in ogni piattaforma virtuale smuovendo le coscienza di tanti. Nelle immagini si vede proprio il cane che cerca di afferrare uno dei suoi cuccioli, che si trova in braccio ad un uomo, nel vano tentativo di tenerlo con sé.
Il padrone però è pronto a dare via i cucciolini che presto andranno in una nuova casa, nella speranza che trovino ovviamente persone amorevoli che si prendano cura di loro. Le immagini di questa mamma hanno comunque fatto commuovere molti utenti del web.
Vedere la cagnolina con le zampe giunte come se stesse implorando il padrone a lasciare andare il cucciolo è un’immagine davvero molto toccante. Il filmato ha ricevuto tanti commenti. Gli internauti erano divisi nella loro opinione.
C’è chi spera che quella mamma possa rimanere con i propri cuccioli per esempio. “Dopo aver visto questo video, sono in lacrime” – “A volte i cani possono essere più emotivi degli umani” – “Non vendere i suoi cuccioli.” – scrivono alcuni utenti. C’è chi invece si rende realisticamente conto che certe situazioni non possono restare tali e prendersi cura di tanti animali insieme non è facile.
Guarda il breve video che mostra la disperazione della mamma cagnolina che cerca di tenere con sé i suoi cuccioli:
Leggi anche: Mamma cagnolina implora aiuto per i suoi tre cuccioli (VIDEO)