Eutanasia a breve perché”Cane aggressivo”. Questo era scritto fuori al suo box, ovviamente nessuno l’aveva adottato ma lei ingenuamente lo porta a casa e mentre rientra l’auto non si accorge che in casa con il cane c’era la bambina…
Purtroppo o per fortuna in altri paesi funziona così, 30 giorni di tempo ha un cane per trovare casa, poi la morte è il suo destino. Dico per fortuna perché non è neanche una soluzione dignitosa o civile farli vivere 15 anni reclusi su cemento di 5 metri quadrati e ricordiamo che i canili non servono per salvare i cani ma solo per far guadagnare determinate persone, questo sia chiaro.
Annie è questa piccola cucciolotta bianca che, a causa di un abbandono da parte di quella che era la sua famiglia era stata portata nel rifugio. Per la paura di essere chiusa sembra abbia dato un morso all’accalappiacani così nel suo box era stata affissa la scritta CANE AGGRESSIVO. Per lei una condanna a morte! Nessuno guardava il suo box, chi mai l’avrebbe presa? I giorni erano scaduti e una signora ha visto che la stavano portando via, allora ha pensato di prenderla e magari cercare di farsi aiutare ne recuperare tale ferocia.
Arriva con la cagnolina a casa, in macchina museruola e bombe a mano quasi avesse un leone ma così era stato consigliato. La mette in casa e esce per rientrare l’auto, all’improvviso si ricorda che la sua bimba stava dormendo sul divano e se la babysitter non si fosse accorta? Poteva succedere l’irreparabile! Entra in casa come una furia e questo è ciò che si trova davanti agli occhi!
https://www.youtube.com/watch?v=6QKog9Jnsrs
Praticamente il feroce leone del canile stava coccolando la bambina appena svegliata. “Si sono incontrate in quell’istante e ancora oggi loro passano il pomeriggio così. Annie, così l’ha chiamata mia figlia, ha scelto lei come sua padroncina ed io sinceramente penso di aver regalato a mia figlia la cosa più bella del mondo, l’amore di un cane!” Con queste parole e questo video la mamma delle “due principesse” ha voluto mandare un messaggio a tutti noi, ADOTTATE UN CANE DAL CANILE, non importa sesso e età, salvatelo!