Risparmiava da 18 mesi per comprare un cucciolo: la nonna fa una sorpresa al nipote e lui piange dalla gioia (VIDEO)
Molti bambini desiderano di avere un cucciolo e cercano in tutti i modi di convincere i genitori per realizzare il loro piccolo grande sogno. Un bimbo di 6 anni si metteva i soldi di lato ricevuti da mamma e papà proprio con l’intenzione di comprare un cucciolo. Niente più dolci o giochi, voleva solo un cagnolino di cui prendersi cura. Quando i nonni si presentano a casa facendogli la sorpresa di un cane, il piccolo scoppia a piangere per la gioia.
Xander Mellor è un bambino di 6 anni, di Springfield, Illinois, che ha fatto commuovere molte persone per la sua dolce reazione alla vista di un cucciolo di cane. Il bimbo aveva espresso il desiderio ai genitori di volere un cagnolino e per realizzarlo risparmiava solo da 18 mesi. Ogni volta che riceveva denaro, lui subito lo mettava nel barattolo dei risparmi con l’intenzione di utilizzare per un cucciolo.
Ma i nonni hanno voluto realizzare loro il sogno di Xavier facendogli una bellissima sorpresa. Quando sono arrivati a casa del bambino e gli hanno chiesto di chiudere gli occhi, lui subito lo fa e allunga le mani, in attesa di ricevere il suo regalo.
Xander pensava di ricevere qualcosa con cui giocare, mai avrebbe immaginato invece di avere tra le braccia il suo amato cucciolo. Quando il bambino apre gli occhi inizia a sorridere sorpresto ma subito dopo si lascia andare alla commozione.
Il bimbo non è riuscito a contenere le lacrime e scoppia a piangere. La sua gioia era così profonda da non poterla più gestire. La reazione di Xander è stata registrata in un video, condiviso poi in rete, che ha toccato i cuori di molte persone.
Guarda il video che mostra la tenera reazione del bambino dopo la sorpresa dei nonni:
Leggi anche: Il bambino riceve un cane e scoppia a piangere per l’emozione quando lo conosce (VIDEO)