Padrone abbandona cane in strada ma, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente, viene salvato proprio dal cagnolino (VIDEO)
La storia che stiamo per raccontarvi ha toccato i cuori di tantissime persone. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per tutelare il benessere degli animali e contro il loro abbandono. Per farlo hanno ripreso le immagini di un cane che viene abbandonato in strada dal suo padrone. Ma il fato vuole che l’uomo rimanga coinvolto in un incidente. Sarà lo stesso cucciolo a salvargli la vita.
Il video che condividiamo comincia dal finale. Si vede un uomo su un lettino di ospedale, con la moglie accanto e il cane disteso a terra. Guardando il filmato si capisce subito il messaggio che si vuole mandare. Questa persona era rimasta coinvolta in un incidente stradale. Ma prima di ciò aveva abbandonato il suo cane in mezzo ad un bosco.
Il cagnolino, disperato, comincia ad inseguirlo. Non capisce cosa stia succedendo e il perché il suo padrone abbia compiuto un gesto simile. Ecco però che accade qualcosa di inaspettato. L’uomo fa un incidente e la sua macchina si ribalta completamente.
Il cane è a due passi da lui e fa di tutto per salvarlo. Lo tira fuori dalla macchina prima che questa prenda fuoco. Le immagini del salvataggio hanno emozionato tante persone. L’animale non provava rabbia, nonostante fosse stato appena abbandonato. Sapeva solo che doveva salvare il suo padrone.
Il filmato si conclude con l’uomo in ospedale, che si risveglia e guarda il cucciolo. In quel momento realizza che mai più lo avrebbe abbandonato e, se è ancora vivo, lo deve esclusivamente a lui.
Guarda il video realizzato per sensibilizzare le persone a trattare bene gli animali e a non abbandonarli:
Leggi anche: La reazione del cane che rivede il padrone in aeroporto è adorabile (VIDEO)