Padrona fa uno scherzo al Golden Retriever e si nasconde al parco: quello che fa il cane quando la rivede è molto dolce (VIDEO)
Il legame che si instaura tra una persona ed il suo animale domestico si basa su un affetto forte che provano entrambe le parti. Per il cucciolo il padrone è una figura fondamentale, una guida senza la quale non può stare. Una donna ha voluto fare uno scherzo al suo Golden Retriever per vedere la sua reazione. Lo scenario è un parco e la padrona si nasconde per pochissimo tempo, facendo credere al cagnolino di averla persa. Appena l’animale la ritrova fa un gesto molto tenero ed emozionante.
Dal profilo TikTok di @chanelandmary è stato pubblicato un video che dimostra quanto i cani siano davvero i migliori amici dell’uomo. La loro fedeltà e lealtà nei confronti del padrone è qualcosa di emozionante. Una donna ha voluto mettere alla prova il suo Golden Retriever in un modo un po’ cattivello. Ma era solo per vedere come avrebbe reagito.
La padrona si nasconde al parco per qualche minuto non facendosi più trovare dal suo cane. Inizialmente l’animale è molto spaesato e confuso. Rimane fermo nel suo posto girandosi a destra e a sinistra. Si capisce che la sta cercando con lo sguardo.
Ed ecco che arriva il momento in cui il Golden Retriever la rivede e corre verso di lei. Lo fa in maniera gioiosa, scodinzola e si capisce subito che è felice di averla ritrovata. Lo scherzo è durato davvero poco e ha dimsostrato quanto il cagnolino provi un forte legame con la sua padrona.
“I Golden Retriever sono così fedeli” – scrive la donna come didascalia del video condiviso sul suo profilo social. La clip è diventata virale raggiungendo ad oggi 12, 6 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video dello scherzo fatto dalla padrona al parco nei confronti del Golden Retriever:
Leggi anche: Il Golden Retriever si fa bello per andare al primo appuntamento con la sua fidanzata (VIDEO)