Cagnolina incinta è stata gettata in una discarica in mezzo ai rifiuti chimici (VIDEO)
Il ritrovamento di una cagnolina incinta buttata tra i rifiuti chimici di una discarica ha toccato il cuore dei suoi soccorritori. Le condizioni dell’animale erano pessime. In più era in uno stato avanzato della gravidanza. Poteva partorire da un momento all’altro. La forza e il coraggio dimostrato da questa cagnolina le ha permesso di sopravvivere e di avere per fortuna un lieto fine.
Il suo nome è Carmi, gettata via come fosse spazzatura in una discarica. La cagnolina aveva gravi ferite causate dalle sostanze chimiche presenti in alcuni rifiuti. Inoltre era incinta. Mancava davvero poco al parto. Se i soccoritorri non l’avessero trovata in tempo per lei e i cuccioli sarebbe stato difficile sopravvivere.
Invece quando sono arrivate delle persone pronte a salvarla, la cagnolina ha iniziato a scodinzolare come a voler richiamare la loro attenzione. Era una palese richiesta di aiuto.
Una volta recuperata, Carmi è andata subito portata dal veterinario. Da una serie di esami effettuati risultava che avesse dei valori sballati a causa di una grave infezione nel sangue, oltre ad una malattia renale. La cagnolina però era salva. Iniziava per lei un percorso verso la guarigione, dove avrebbe trovato conforto in persone amorevoli.
Tutti tenevano sotto controllo la cagnolina incinta. Al decimo giorno di assistenza finalmente nascono quattro cuccioli, per fortuna tutti sani.
Dopo 4 mesi i cuccioli trovano una casa confortevole dove poter stare per sempre. Ma la vera bella notizia è che Carmi è stata da subito circondata d’amore e una famiglia l’ha presa con sé.
Dopo aver passato atroci sofferenze, finalmente anche lei poteva stare tranquilla e non patire più la fame.
Guarda il video che racconta la storia della cagnolina incinta trovata in una discarica:
Leggi anche: Cagnolina incinta abbandonata viene ritrovata poco prima del parto in pessime condizioni (VIDEO)