Si accorge che è finita la carta igienica: quello che fa il Volpino di Pomerania per aiutare la padrona è super divertente (VIDEO)
Gli animali domestici, se ben istruiti ed educati, possono essere un valido aiuto in casa. Se ci si ritrova per esempio impossibilitati a fare qualcosa, si può trovare appoggio e sostegno proprio da loro. Ne è un esempio una ragazza che posta un video su TikTok dove mostra la reazione del suo Volpino di Pomerania quando si accorge che la carta igienica è finita. In quel momento la padrona si trova proprio in bagno e quello che fa il suo cucciolino ha fatto ridere tutti.
Dal profilo TikTok di ‘@peppahpom‘, Peppah the Pomeranian, vediamo un esilarante filmato che mostra la padrona di un Volpino di Pomerania chiedere aiuto proprio al suo cucciolo perché si trova in un momento di difficoltà. La ragazza è in bagno e si accorge che è finita la carta igienica.
Così il cucciolino va subito in uno stanzino e recupera la carta igienica. Quando gliela porta, il Volpino si siede per capire se la sua padrona aveva ancora bisogno di lui o meno.
“Niente più intoppi nel corridoio per me” – scrive la padrona come didascalia del video. Il filmato ha attirato l’attenzione di migliaia di internauti che hanno trovato il filmato davvero divertente. In poco tempo infatti è diventato virale con 2,8 milioni di visualizzazioni e molti commenti, più o meno ironici, sulla reazione del volpino.
“Insegnaci come hai fatto, per favore” – scrive ad esempio un utente incuriosita di come sia riuscita ad istruire bene il volpino. Oppure “Lo sguardo alla fine: “Hai bisogno di qualcos’altro?” – nota qualcun altro perché effettivamente il cagnolino resta in attesa di ricevere altre istruzioni.
Guarda il video del Volpino di Pomerania che aiuta la padrona in difficoltà quando finisce la carta igienica:
@peppahpom No more hallway hobbles for me 🥴 #bringmetoiletpaper #funnydog #usefuldogtricks #pomeranian ♬ Funny – Gold-Tiger