Cane abbandonato in strada insegue la macchina della sua famiglia. Le tristi immagini in un video
Al giorno d’oggi quello che si fa in pubblico può finire in rete e diventare virale. Anche se non siamo noi in primis a condividere i video, può succedere che ci pensi qualcun altro ad immortalare una scena che ha particolarmente colpito la sua attenzione. Ad esempio le immagini di un cane abbandonato in strada che si mette ad inseguire la macchina della sua famiglia hanno fatto scalpore in rete. Il triste filmato è diventato subito virale.
Una persona si è ritrovata ad assistere ad una triste scena che si è svolta proprio davanti a lei. Joy Dominguez è la donna che ha registrato in diretta l’abbandono di un Husky. Nel filmato condiviso si può vedere un ragazzo scendere da una macchina, togliere il collare al cane, risalire in macchina e andare via. La reazione del caagnolino è commovente. Si mette ad inseguire disperatamente la vettura senza riuscirci.
Per fortuna però per l’Husky, la persona che ha assistito alla scena non solo ha aiutato l’animale ma ha anche poi diffuso il video nella speranza di trovare presto i due colpevoli. Infatti proprio grazie al suo filmato le autorità locali sono risalite ai due uomini: uno di 68 anni che aspettava in macchina e il ragazzo di 17 che si vede nella clip. La vicenda è accaduta in Texas, a Horizon City.
La storia però non finisce qua. Infatti, dopo la diffusione del video una famiglia si è subito proposta di adottare il bellissimo e dolcissimo Husky.
I Clapsaddle sono rimasti particolarmente colpiti dalle immagini che hanno fatto in modo di mettersi subito in contatto con il rifugio dove si trovava l’animale per adottarlo. Hanno chiamato l’Husky Nanook, come uno dei personaggi del film “The Lost Boys” del 1987.
Guarda il video del triste abbandono del cane che prova ad inseguire la macchina:
Leggi anche: Cagnolina mamma insegue disperatamente il camion che stava portando via i suoi cuccioli (VIDEO)