La padrona saluta per sempre il suo cane: “So che sei pronto ad andare” (VIDEO)
Avere un animale domestico è qualcosa che arricchisce profondamente le vite delle persone. Ma c’è una parte che prima o poi tocca a tutti ed è quella di dire addio al proprio cucciolo. Che sia di vecchiaia o per una malattia, salutarli per sempre non è mai semplice. E lo sa bene questa padrona che ha voluto condividere sul suo profilo social il commovente addio al proprio cagnolino.
Una ragazza di nome Kirsten ha salutato il suo cane sofferente e molto malato. Lo aveva adottato quando lei aveva 20 anni, pensando di condividere con lui tanto tempo della sua vita. Ma all’età di 5 anni, al Pitbull è stato diagnosticato un lipoma aggressivo. Per lui non c’erano molte speranze di vita. E così purtroppo è stato.
Kirsten ha dovuto prematuramente dire addio al suo cane. Il cucciolo era troppo sofferente e lui stesso aveva capito che stava per morire. La consapevolezza è una caratteristica molto comune negli animali. Loro sanno quando arriva il momento di dire addio. Così Kirsten si distende accanto a lui e rimane teneramente abbracciata al cane. Sono immagini commoventi che toccano il cuore.
“Avrai sempre la parte più grande di me” – scrive la padrona del cane nel video che ha voluto condividere sul suo profilo TikTok. Le immagini hanno profondamente colpito il cuore di molte persone che hanno commentato con dolci parole la clip.
Non si è mai pronti a salutare il proprio pelosetto e dirgli addio per sempre, ma fa parte della vita e bisogna affrontare anche questo momento. Ciò che rimarrà di loro è un costante ricordo di tutti i momenti belli passati insieme.
Guarda il commovente video condiviso dalla padrona del cane per salutarlo per sempre:
Leggi anche: L’ultimo desiderio prima di morire: riabbracciare il suo cane. Il commovente addio ha emozionato tutti