Cane sofferente in strada vive tra l’indifferenza delle persone (VIDEO)
La povera cagnolina viveva in strada. Non aveva nessuno che si prendeva cura di lei. Le sue condizioni di salute peggioravano ogni giorno di più. Già bastava vederla per capire che aveva dei grossi problemi alle zampe. Non poteva nemmeno muoversi. Ma quello che faceva ancora più male di tutta questa situazione era l’indifferenza delle persone che passavano di là. Nessuno si fermava per andarle incontro o per tenderle la mano. Solo grazie ad una segnalazione è potuta intervenire un’associazione che aiuta gli animali in difficoltà.
La cagnolina era rimasta sul ciglio della strada per giorni e giorni. Il suo sguardo triste avrebbe dovuto far provare compassione da parte di qualcuno. Ma ha vissuto nella totale indifferenza generale. Quando finalmente un gruppo di soccorritori l’hanno portata in salvo, l’animale ha conosciuto il significato della parola amore.
La cagnolina è arrivata in una clinica veterinaria per essere visitata. Subito i dottori si sono accorti dei suoi problemi di salute. In realtà non aveva le zampe rotte ma la colonna vertebrale aveva ceduto a seguito di un incidente d’auto. I veterinari battezzarono la cagnolina col nome di Sinead. Immediatamente cercarono di sottoporla a dei trattamenti col laser per migliorare la funzionalità della colonna.
I dottori inoltre si erano accorti che la cagnolina perdeva latte. Quindi questo significava che aveva avuto dei cuccioli o che li aveva persi, perché di loro purtroppo non vi era alcuna traccia.
Per Sinead iniziava una nuova vita. Finalmente c’erano delle persone disposte ad amarla e prendersi cura di lei. I suoi soccorritori stavano facendo il possibile per farle fare esercizi e migliorarle la sua vita.
Guarda il video che racconta la storia della cagnolina trovata in strada sofferente tra l’indifferenza delle persone:
Leggi anche: Cagnolino con una rara malattia abbandonato davanti al rifugio torna ad essere felice