La nonna fa capire al Labrador di avere la pressione bassa: quello che fa il cane è incredibile (VIDEO)
I cani non sono solo semplici animali da compagnia con cui trascorrere il proprio tempo. Avere in casa un cucciolo che è in perfetta sintonia col proprio padrone può essere determinante anche per ricevere validi aiuti concreti. Oggi vi mostriamo un dolcissimo video che ha per protagonista un Labrador. Il cane capisce che la nonna ha la pressione bassa e sarà lui ad aiutare l’anziana signora evitando che si alzi dalla sedia.
Sul profilo TikTok di ‘lady.asiaa’ possiamo vedere tanti filmati che mostrano le azioni del Labrador nei confronti della nonna. Non è di certo questo il primo video che fa capire quanto il cane sia sensibile e intelligente. “L’aiutante della nonna” – si legge nella didascalia della clip. Ed effettivamente l’anziana signora può contare sull’aiuto concreto del cane.
La signora è seduta sul divanetto e con un semplice gesto, ovvero indicando il braccio, fa capire al Labrador di aver bisogno della macchinetta della pressione. Così il cane va dritto in un’altra stanza, a colpo sicuro, e torna indietro con lo strumento medico di cui aveva bisogno la nonna.
Quando il cane consegna la macchinetta alla nonna riceve delle carezze da lei, per essere stato ancora una volta vicino alla signora nel momento del bisogno.
Il video ha ricevuto tanti bei commenti di apprezzamento nei confronti del dolce Labrador. “Che amore che sei Asia, avremmo tutti bisogno di un amore come te nella nostra vita” – scrive un utente. Oppure “Mi sono emozionata, Asia è super intelligente meglio di tanti umani!” – scrive un altro. Ed effettivamente avere accanto un cane come Asia è una vera ricchezza.
Guarda il video del Labrador che aiuta la nonna con la pressione bassa: