Il bassotto con il corpo maculato diventa una star per il suo curioso aspetto
Guardando le immagini di questo bassotto si rimane all’inizio un po’ perplessi. Il suo aspetto davvero particolare infatti ha incuriosito i social. La testa è del colore tipico di questa razza di cani, quindi nera e marrone. Ma è il corpo quello che desta scalpore. Infatti dal collo in giù sembra un piccolo dalmata per le sue curiose macchie. La sua padrona ha creato per lui un profilo Instagram ed in poco tempo il cucciolo è diventato una vera star.
Si chiama Moo e vive a Miami insieme alla sua padrona, una ragazza di 24 di nome Victoria Hoffman e al suo fidanzato. Come la stessa giovane racconta, non si è mai fatta troppe domande sul suo aspetto. Sicuramente ha a che fare con la genetica ma a lei non è mai importato molto. Anzi l’unicità del suo bassotto a lei piace tanto.
Ovviamente il cagnolino attira l’attenzione di tutti, sia nella vita reale che in quella virtuale. “Quando andiamo a fare una passeggiata molti pensano che indossi un cappotto e sono sorpresi di scoprire che in realtà è solo il suo pelo naturale” – racconta divertita Victoria. Ed effettivamente come potrebbe passare inosservato il cane metà bassotto e metà dalmata?
Quando è in giro col suo bassotto le persone chiedono spesso alla padrona se possono fargli delle foto. Quindi Victoria è abituata ad avere gli occhi puntati addosso.
E a tal proposito ha creato una pagina Instagram con l’account @moo_in_miami tutta dedicata a Moo che conta ben 70mila follower. Sicuramente un numero non indifferente considerando che è un cane. Le foto del bassotto ricevono sempre commenti di apprezzamento. La curiosità legata al suo aspetto piace davvero a tante persone. Il cagnolino è diventato una piccola star del web.
Leggi anche: Il gatto Eraser suscita la curiosità del web perché il suo pelo è verde