Il padrone pensa di essere furbo avvolgendo le medicine nella fetta di salame, ma il suo Golden Retriever lo frega (VIDEO)
Avete mai provato a dare delle medicine ai vostri amici a quattro zampe? Vi assicuriamo che non è un’impresa semplice. I padroni provano di tutto pur di fargliele assumere e adottano le più disparate tecniche. Quella che va per la maggiore consiste nel nascondere le medicine col cibo. Perché se è risaputo che è difficile dare i farmaci agli animali allo stesso tempo è vero che i pelosetti adorano mangiare. Così ecco cosa ha pensato di fare questo padrone, convinto di fregare il suo Golden Retriever.
Sul profilo TikTok di ‘BiszkopttheGolden’ possiamo vedere un video troppo divertente che ha fatto ridere migliaia di utenti del web. Un Golden Retriever doveva assumere tre medicine ed il padrone pensa di essere più furbo del suo cane. La tecnica adottata dall’uomo è quella di avvolgere le tre pillole in una fetta di salame.
Ovviamente per il cane è un cibo leccornioso che mangia immediatamente. Ma di certo il padrone non si aspettava che in realtà il Golden Retriever sarebbe stato più furbo di lui. Quello che fa ha scatenato l’ilarità dei social.
Guardando il video si può notare come il cane apprezzi il salame ovviamente. Ma ecco che accade qualcosa di strano. Dalla sua bocca cominciano a cedere le tre pillole, una dietro l’altra. Il Golden Retriever è riuscito tranquillamente a mangiare la fetta di salame scarando senza problemi le medicine.
Il filmato è diventato virale raggiungendo ad oggi più di 11 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che hanno condiviso esperienze simili a quella del Golden Retriever.
Guarda il video del furbo Golden Retriever che riesce a mangiare il salame scansando le medicine:
Leggi anche: La nonna fa capire al Labrador di avere la pressione bassa: quello che fa il cane è incredibile (VIDEO)