Il gatto randagio adottato dalla classe si diploma insieme ai suoi compagni (VIDEO)
La scuola è solitamente frequentata dai bambini, ma nella storia che stiamo per raccontarvi il protagonista è un altro. Un dolcissimo gatto randagio ha ricevuto amore e cure da parte di alcuni bambini di una classe. Il micetto si era intrufolato in una scuola diventando anche lui parte integrante di quel gruppo. Così anche quando era arrivato il momento di dare il diploma ai piccoli alunni, anche lui ha ricevuto il suo attestato.
Mono è il gatto arancione diventato uno studente a tutti gli effetti. In realtà lui non era un vero e proprio randagio perché una famiglia l’aveva, ma nessuno nella pratica si prendeva cura di lui. Così ha cercato attenzioni da altre parti. Ha trovato nel suo cammino una scuola, l’Institución Educativa San Bernardo, a Quindio, in Colombia, che praticamente lo ha adottato.
Il micio è entrato nella classe della maestra Maribel Espinosa Henado e tutti i bambini lo hanno accolto con grande affetto, diventando un allievo a tutti gli effetti. Ogni mattina Mono si presenta e aspetta che arrivino i piccoli studenti. Ogni tanto fa un pisolino e quando arriva l’ora della merenda anche lui mangia il suo cibo.
I banchi dei bambini sono il posto perfetto per rilassarsi. E nessuno gli dice mai nulla. Mono ha trovato tanti piccoli padroni che gli vogliono bene. Così quando era arrivato il momento del diploma dei bambini, anche il gatto riceve il suo. Il gatto ha partecipato all’evento indossando un cappello da laurea.
A condividere le immagini di questo simpatico momento è stata Yanin Eraso, la figlia dell’insegnante, ottenendo grande risontro dagli utenti. Il filmato infatti è diventato virale con 2,3 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video che mostra le immagini del gattino in classe e nel giorno in cui si diplima anche lui:
Leggi anche: Ecco Tombi, il gatto studente che ama andare a scuola