Questo gatto non si limita ad usare il water, subito dopo fa qualcosa che vi lascerà di stucco. Mai visto nulla del genere!
I nostri amati amici a 4 zampe trascorrono così tanto tempo in nostra compagnia che spesso cercano di imitarci. Ma non è solo questo a renderli divertentissimi. Il modo in cui lo fanno, infatti, può sembrare quasi una caricatura del nostro modo di fare, rivisitato in versione gatto. Chi di voi non ha mai beccato il suo micio mentre si cimentava in un atteggiamento tipicamente umano? Siamo sicuri che sia capitato a tutti. E questo ci fa capire ancora di più quanto sia grande l’amore che provano per noi, tanto da spingerli ad emulare le nostre azioni e soprattutto ad adattarsi alle nostre abitudini.
Ciò che stiamo per mostrarvi ha dell’inverosimile. Pensate che un meraviglioso gatto dal pelo arancione adora passare il suo tempo libero nel bagno del suo umano. Ebbene questo gentiluomo, a quanto pare, ha imparato a servirsi del water in un modo tutto suo. Lo vediamo mentre fa il suo bisognino con fare indifferente. Dopodichè scruta l’ambiente circostante per coprire gli odori. Ma la sua vera bravura si mostra tutta nel momento in cui deve servirsi della carta igienica. Ebbene secondo il micio per un uso corretto è necessario stendere completamente l’intero rotolo. Poi non bisogna assolutamente dimenticare di gettarla tutta nel water, con cautela per non farla strappare.
Una volta eseguiti questi punti salienti, a piacere si può giocare con il rotolo vuoto. Questo è molto utile anche per le unghiette. A questo punto si è pronti per abbandonare la postazione e dirigersi verso il lavandino. Lì, se siamo fortunati e troviamo l’acqua che scorre, possiamo lavarci le zampine e, perchè no, schizzare un po’ d’acqua qua e là. Ed eccoci pronti per iniziare una nuova divertente avventura. Non ci credete? Guardate e stupitevi! Non riuscirete a trattenere le risate!
Assolutamente esilarante! Anche nelle azioni quotidiane i nostri mici riescono sempre a stupirci! Condividi con i tuoi amici questo prontuario micioso per l’utilizzo della toilette. Ne rimarranno esterrefatti!