Torna a casa da lavoro e trova il divano distrutto dai cani (VIDEO)
Chi ha animali domestici sa bene cosa significa trovare qualche disastro in casa. Sono cose che possono succedere ma l’importante è capire ed approfondire il motivo per il quale questo avviene. Ovviamente ciò che conta è che nessun cucciolo si faccia male e cercare di prendere il tutto con leggerezza. E sicuramente è stato questo l’atteggiamento adottato da una donna che ha ripreso il guaio combinato dai suoi cani. Rientrata a casa dopo il lavoro, ha trovato il divano completamente distrutto.
Julia Carvalho ha voluto condividere nel suo profilo Instagram ciò che ha visto appena tornata a casa. La donna, padrona di cinque cani, Baguéra, Neptune, Malu, Ágata e Buckminster, ha ricevuto una sorpresa non proprio soddisfacente. Dopo una giornata di lavoro, rientra e l’immagine che vede davanti ai suoi occhi è quella del divano completamente rotto.
Ci sono pezzi ovunque e tutto l’interno è stato ridotti in brandelli. Chi sia stato dei cinque non si sa ma l’unico temerario che rimane nella zona del disastro è Baguéra. Altri due cani sono in cima alle scale, mentre i restanti due proprio non si fanno vedere. Sicuramente sanno bene il guaio che hanno combinato.
“Quando torni a casa dopo aver lavorato tutto il giorno e succede un incidente! Il divano è esploso! Grazie a Dio i miei figli stanno bene” – scrive Julia come didascalia del video, facendo intendere di aver preso la situazione con ironia e leggerezza.
Tante persone hanno commentato il filmato prendendo in giro bonariamente ciò che avevano combinato i cani. “Sicuramente è il divano che ha iniziato” – scrive un utente. Oppure “Meno male che Bagheera ha protetto il resto della casa” – scrive un altro.
Guarda il video condiviso su Instagram dalla padrona dei cani che rientra a casa e trova il divano distrutto:
Leggi anche: Golden Retriever sorride sotto mentite spoglie dopo aver combinato un guaio con il tubetto del dentifricio (VIDEO)