La gattina col volto deformato riceve una seconda occasione per essere felice
Nei momenti di difficoltà è bello avere qualcuno accanto pronto ad aiutarti e a farti sorridere nuovamente. Questo vale sia per le persone che per gli animali. La gattina Keta era randagia e nella sua breve vita aveva già affrontato non pochi problemi. Ultimo in ordine di tempo un tumore alla bocca che aveva reso il suo volto completamente deformato. Sembrava che per lei non ci fosse nulla da fare ed invece delle persone di buon cuore l’hanno aiutata.
Quando hanno trovato Keta che girava per le strade, sola e malata, i soccorritori l’hanno subito portata in un rifugio per animali. Quando hanno visto le sue condizioni di salute e quel terribile tumore alla bocca che le aveva deformato il viso, si pensava che per lei non ci fosse più nulla da fare. Era in lista per l’eutanasia.
Per fortuna però l’associazione di New York Unwanted Pets l’ha salvata e ha voluto provare a darle una seconda possibilità. Keta aveva un tumore grande quanto una palla da baseball. L’unico modo per aiutarla era quella di sottoporla ad un’operazione, non senza rischi però.
Grazie al Dott. Tomas Infernuso, che ha eseguito l’intervento con enorme successo, Keta ha avuto un’incredibile trasformazione. Il tumore era stato completamente rimosso e per la gattina cominciava una buova vita.
Dopo aver trascorso un periodo sotto stretta osservazione per farla recuperare, la gattina è sempre rimasta buona e dolce con chi si prendeva cura di lei. Collaborava in tutto e non è mancato tempo affinché tutti si innamorassero di lei. Keta ha pure trovato una donna che l’ha accolta in casa sua. Aveva trovato finalmente la sua felicità.
Leggi anche: La pecora non era stata mai tosata: aveva 35 chili di lana addosso. Guarda la sua trasformazione (VIDEO)