Toots era disperata quando i suoi umani l’hanno abbandonata nel canile per andare il vacanza. Era spaventata, depressa, aveva il cuore spezzato, ma la cosa peggiore è avvenuta quando la sua famiglia è tornata dal viaggio.

Toots è una cagnolina di sei anni che è stata abbandonata dalla sua famiglia perché andavano in vacanza.

Come può essere vile una persona che abbandona un cane per andare in vacanza? Oggi giorno è possibile viaggiare con i propri animali senza nessun problema, oppure, se proprio non gli si vuol fare affrontare un viaggio, si può chiedere a un amico che ha altri cani se può prendersene cura durante la propria assenza. Vigliacchi!

Toots

Toots è un simpatico beagle che sta vivendo una delle esperienze più tristi che possano capitare a un cane. La famiglia l’ha abbandonato per andare in vacanza. L’animale è stato portato in un rifugio, dove vige un alto tasso di soppressione degli animali. Ma la cosa peggiore è stata che questa famiglia ha lasciato Toots e tornata dalle vacanze poi ha preso un altro cane. Che schifo di persone, che esseri insulsi e inutili per la società.

Anche l’avvocato difensore dei diritti degli animali, Andrea Neyses, ha detto che gli ex proprietari di Toots sono gli esseri più egoisti che lui abbia mai visto in quel lavoro.

Toots fue abandonada por su familia

Gli occhi di Toots sono pieni di dolore e di tristezza! Andrea dice che si è dovuto trattenere molto per non augurare le peggiori cose a questi esseri maledetti.

Toots ora ha bisogno di una casa e di una vera famiglia, gente che la riempie d’amore vero, e non come quelli di prima che non sanno neppure cosa sia l’amore. Non avrebbero dovuto dargli un altro cane, faranno la stessa cosa che hanno fatto con Toots.

Amici di Chiquita, un’associazione per la difesa degli animali, ha preso Toots in custodia, portandola via dal rifugio ad alta soppressione.

L’associazione cercherà con estrema attenzione una famiglia che adotti Toots, una famiglia che sarà monitorata e controllata attentamente perché nessuno vuole più vedere lo sguardo pieno di sofferenza di Toots.

Noi, a differenza di Andrea Neyses, una cosa a quella gente la vogliamo dire! Condivideremo tutti il comportamento schifoso di chi abbandona gli animali per andare in vacanza, ma non solo. A tutti quelli che abbandonano un animale, auguriamo che le loro vacanze si trasformino in uno dei peggiori incubi mai vissuti! Buon divertimento!

Articoli correlati