I versi che emette il Rottweiler Kilo dopo che il suo padrone lo bacia sono esilaranti (VIDEO)
Gli animali avvertono i sentimenti e le emozioni dei loro padroni. Soprattutto reagiscono quando ricevono stimoli dall’esterno, in positivo o in negativo. Se vivono in un ambiente sereno, anche loro saranno tranquilli e pacifici. Per gli amici a quattro zampe ricevere amore è fondamentale ed è anche bello che ogni padrone dimostri il suo affetto nei loro confronti. I pelosetti hanno proprio bisogno di sentirsi amati. Ha strappato un sorriso il video che vi mostriamo oggi. Un Rottweiler riceve tanti baci dal suo padrone e lui fa dei versi di gioia.
Sono pochi secondi di video, ma tanto bastano per far divertire gli internauti. Nelle immagine condivise sul web si vede un ragazzo disteso a terra sul suo Rottweiler di nome Kilo e se lo sta strapazzando di coccole. Lo riempie proprio di baci. Ciò che fa sorridere le persone è la reazione del cagnolone alle attenzioni ricevute.
Dopo aver finito la prima sessione di baci, il Rottweiler comincia ad emettere dei versi di gioia e felicità. È proprio contento e compiaciuto di tutto l’affetto che sta ricevendo. Ed ecco allora che il padrone ricomincia a dargli baci, e lui rispondere nuovamente con gli stessi versi che sembrano degli ululati.
Le immagini di questo video dimostrano quanto per gli animali sia importante sentirsi amati, e tra i commenti sotto il filmato emerge proprio questo. In tanti infatti scrivono che il Rottweiler è dolcissimo nel fare così ed è estremamente adorabile. Si fa coccolare senza muoversi e rimane in attesa dei baci del suo padrone.
Far sentire amati i propri cuccioli è bello, appagante e soddisfacente. I pelosetti donano ai loro padroni tutto l’amore che hanno. Ma è altrettanto giusto compiere anche dei gesti affettuosi nei loro confronti.
Guarda il video virale dei suoni che emette il Rottweiler quando il padrone lo bacia:
Leggi anche: Rimane chiuso fuori casa e spera che i suoi gatti gli aprano la porta (VIDEO)