Il suo gatto muore e la bambina non riesce a superare il grande dolore…è sprofondata in un baratro di tristezza infinita. Sua madre le porta un altro gatto, la sua reazione vi scioglierà il cuore

Quando i nostri amati pelosetti attraversano il ponte dell’arcobaleno, lasciano dentro di noi un vuoto incolmabile. La loro presenza manca ad ogni membro della famiglia, soprattutto ai piccoli di casa che magari sono cresciuti con loro e non riescono a farsene una ragione. Marley è una bambina molto dolce e affettuosa. Lei, pur avendo solo 9 anni, è una vera amante degli animali. Ma il suo migliore amico è stato da sempre il gattone nero di casa Simon. Purtroppo un anno fa Simon è venuto a mancare e la piccola è caduta in un baratro di tristezza infinita. Finchè sua madre Nikki non le ha fatto una sorpresa meravigliosa.

“Quando Simon se n’è andato, ha lasciato tutti noi con un macigno nel cuore. In particolare Marley era molto legata a lui. Mi ha chiesto di prenderle un altro gatto che la aiutasse a riempire il grande vuoto. Ma inizialmente non volevo perchè avevamo già altri due gatti, due cani e un porcellino d’India.” ha dichiarato Nikki.

“Un giorno però un mio amico mi ha parlato di una piccola gattina nera che era stata trovata per strada accanto al suo fratellino morto, forse di fame. Ho voluto vederla. Ebbene io penso che se una cosa deve accadere, succede e basta. Dal momento in cui l’ho vista è stato come rivedere in lei qualcosa del nostro piccolo Simon. Non c’ho pensato neanche un attimo e l’ho portata a casa.”

Nikki ha nascosto la gattina Ella nella stanza di Marley e poi l’ha chiamata. La reazione della bambina è indescrivibile. Scoppia in un pianto di gioia e non riesce a smettere di dire “Grazie mamma! Ti amo!”. Guardate Marley e Ella nel loro primo incontro. Non riuscirete a trattenere le lacrime:

E’ passato qualche mese da quel primo giorno. Ella è cresciuta e il legame con la sua piccola umana Marley è sempre più forte e straordinario.

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici se ha commosso anche te!

Articoli correlati