Questa mamma ha dato al suo figlio una pacca sulla testa. La sua risposta non è tardata ad arrivare
I bambini e i cuccioli sono uguali… spiegare loro come comportarsi o insegnarli le buone maniere può essere abbastanza complicato, specialmente se hanno una personalità forte.
In questo video adorabile, vedrete una mamma bulldog molto paziente alle prese con il suo cucciolo, Elvis. Il piccolo sta imparando a fare i primi passi e la mamma lo segue attentamente. Ogni volta che prova ad aiutarlo il cucciolo fa le bizze ma è dolcissimo e ti viene voglia di sbaciucchiarlo.
A tutti piace guardare questi piccoli mentre cercano di esplorare il territorio, sperimentando, ogni volta, una cosa diversa. Ed è altrettanto adorabile guardare il legame che la mamma ha con il figlio. C’è qualcosa di speciale e molto dolce nel modo in cui lo coccola, lo solleva quando cade e gli insegna le varie cose.
Ma Elvis, il piccolo protagonista del nostro video, non è “solo un cucciolo”. Elvis è nato con il labbro leporino e il suo musetto aveva un ghigno permanente. Per questa ragione i suoi umani l’hanno chiamato Elvis.
Nel video vedrete la paziente mamma bulldog alle prese con i capricci del piccolo Elvis. Non riuscirete a non sorridere guardandoli. Sono talmente simpatici che riuscirebbero a trasformare una giornata nuvolosa in una serena.
Non a caso si dice che, quando siamo tristi o giù di morale, dobbiamo cercare di guardare i cuccioli. Loro sembrano spensierati e senza nessun problema… SEMBRANO… perché, di fatto, hanno anche loro i loro problemi. Sfortunatamente, non tutti i cuccioli hanno una vita facile e serena come Elvis… moti sono abbandonati e soffrono…ed è sempre la colpa degli umani.