Pilota Di Elicottero Dopo Un Viaggio Di 300 Miglia Sente Un Debole Miagolio Provenire Dal Suo Veicolo
Il tenente Nick Grimmer, un pilota di elicotteri della Royal Navy è sceso dalla sua auto dopo un lungo viaggio di 300 miglia attraverso l’Inghilterra e ha scoperto che insieme a lui durante il viaggio c’era un piccolo gattino nascosto nel paraurti della sua auto. Lui era in viaggio da Birmingham Airport al Royal Naval Air Station Culdrose, e, probabilmente, in qualcuna delle sue fermate lungo la strada, il piccolo gattino in qualche modo si è nascosto in macchina.
Ma è stato solo il giorno dopo aver raggiunto la destinazione che Grimmer ha sentito il debole miagolio del gatto non sicuro da dove provenisse ha chiesto ad alcuni dei suoi colleghi di aiutarlo a smantellare la macchina per capire quello che c’era dentro e dove fosse. ” Il piccolo gattino deve aver fatto un lungo viaggio, ma si trovava in un posto al sicuro dato che è arrivato a destinazione sano e salvo. ” ha detto Grimmer sul sito web della Royal Navy .
La squadra di Grimmer si è immediatamente innamorata del gattino e lo hanno riempito di amore e tenerezza e tante attenzioni. Hanno deciso di chiamarlo Tigro. E sembra che il gattino ami dormire sul casco da volo di Grimmer. Fin’ora, ha dato quasi l’impressione di essere trattato come un membro onorario della Royal Navy.
Grimmer e il suo team sperano di individuare la famiglia di Tigro, se ne aveva una, ma mentre fanno ricerche stanno godendo di questo tenero animale. Certamente se non risultasse appartenere a qualcuno Tigro ha già una grande famiglia pronta a prendersi cura di lui. Il piccolo ha scelto la macchina giusta, se fosse caduto nelle mani sbagliate la storia sarebbe potuta finire diversamente. Ringraziamo Il team e Grimmer per la premura nei confronti del piccolo e la disponibilità di offrire un rifugio sicuro per questo tenero gattino.