“Ho trovato il piccolo maialino abbandonato nel campo. Sapevo che non sarebbe sopravvissuto alla notte, così l’ho portato a casa. Quando mi sono svegliato la mattina dopo e l’ho visto, non potevo credere ai miei occhi. Non immaginavo potesse accadere una cosa simile.”

Roland Adam ha trovato un piccolo amico nei campi:

“Ho trovato il piccolo maialino abbandonato nel campo. Sapevo che non sarebbe sopravvissuto alla notte, così l’ho portato a casa. Quando mi sono svegliato la mattina dopo e l’ho visto, non potevo credere ai miei occhi. Non immaginavo potesse accadere una cosa simile. La mia cagnolina, stava allattando il maialino”

Paulinchen

Katjinga è una cagnolina di razza Rhodesian Ridgeback e Paulinchen è una piccola maialina di due settimane. L’adorabile maialino è rimasto senza la madre, ma per fortuna ha trovato una nuova famiglia grazie a Katjinga. Il cane non ha esitato a prendersi cura di Paulinchen. La tratta come uno di loro. È stato amore a prima vista con questa bella maialina e ha deciso di salvarle la vita.

Katjinga y Paulinchen son adorables juntos

Le immagini adorabili di questa coppia sono state pubblicate sui social network e hanno attirato subito l’attenzione di molte persone. In una di queste si vede Paulinchen che cerca di succhiare il latte dalla sua nuova mamma.

Katjinga y Paulinchen
I due animali vivono insieme in una grande azienda agricola di 20 acri a Hoerstel, Germania. I genitori umani di Katjinga sono Roland Adam, 54 anni, e sua moglie.

Paulinchen y Katjinga

È stato Roland a trovare la piccola scrofa che era molto indebolita e sofferente. Stava lottando per sopravvivere dopo che era stata abbandonata dalla sua famiglia dopo la nascita. A volte succede che le scrofe abbandonino il maialino più piccolo perché non hanno latte. Quando ciò accade, nelle nostre campagne, l’orfanello viene chiamato “il principino” perché nutrito dai proprietari, diventa un po’ il cagnolino di casa.

La adorable cerda Paulinchen

Roland era sicuro che il maialino non avrebbe superato la notte a causa del freddo e delle volpi, così ha deciso di portarlo a casa. Ha messo l’animale vicino a Katjinga che aveva appena terminato di allattare una cucciolata di ormai 10 mesi. Il cane non ha esitato un attimo a prendersi cura di quel nuovo cucciolo e trattarlo come una sua creatura.

Katjinga es sin duda una gran madre

Articoli correlati