Gertrude è stata salvata dalle fauci di un branco di cani randagi che stavano per sbranarla e portata in un rifugio per animali abbandonati. Ma quando ha incontrato quella cucciola ha avuto una reazione che nessuno si aspettava! WOW… Incredibile!
Questa dolce gattina è stato salvata dalle fauci di un branco di can randagi che stavano per sbranarla a Puerto Peñasco, in Messico. Avrebbe tante buone ragioni per stare lontana dai cani, invece…
Gertrude è stata trovata da un buon samaritano che l’ha portata nel rifugio per animali abbandonati Compassion Without Borders. La gattina aveva ferite grave su tutto il corpo e hanno dovuto operarla per salvarle la vita. Hanno scoperto che era incinta ma, per colpa di quel attacco, ha perso i suoi cuccioli.
La gattina ha cominciato piano piano a stare meglio ma sembrava soffrire per i suoi gattini non nati. Una settimana dopo, una piccola cucciola orfana di mamma è arrivata nello stesso rifugio.
L’hanno mandata nel rifugio dove si trovava anche Gertrude e lì si è prodotto il miracolo. La direttrice stava camminando con la cagnolina in braccio accanto alla gabbia di Gertrude quando la gattina ha reagito in una maniera sorprendente!
“Gertrude si è avvicinata alle sbarre della sua gabbia e ha cominciato a miagolare in un modo molto strano, strusciandosi ed agitandosi molto.
Le mamme gatto fanno spesso così ed evidentemente, gli istinti materni di Gertrude, si erano risvegliati.
Visto che Clementine aveva bisogno di una mamma e Gertrude era disponibile, i volontari del rifugio le hanno messe insieme… ed è stato subito amore.
Adesso le due sono inseparabili.
È sorprendente come Gertrude abbia adottato Clementine anche se avrebbe dovuto avere paura dei cani, dopo quello che le era successo.