“Erano ben 24 Chihuahua, non sapevamo dove mettere le mani. Poi c’era lei, in queste condizioni, non abbiamo avuto scelta…”

 

Questa è una storia che finisce bene ma nasconde dietro una certa follia dell’uomo. Parliamo in particolare di questa dolcissima cagnolina che vedete nella foto a cui è stato dato il nome di Nocciola.

Fotografia Benzel

Nocciola può sembrare felice, ma il suo passato è stato tutt’altro. Era uno dei 24 cuccioli di Chihuahua salvati dalla SPCA di Brevard in una casa squallida e fatiscente nella Florida centrale. Il loro proprietario era un folle che aveva costretto i cani a vivere nella sporcizia e nella solitudine, non avevano mai visto la luce del giorno. Quattro dei cuccioli erano in stato di gravidanza e avevano bisogno di famiglie che potessero assisterle per dare alla luce i loro piccoli.

SPCA di Brevard adozione Centro

Le ragazze del rifugio erano disperate, erano veramente troppi cagnolini tutti insieme da gestire. Così decisero di chiedere aiuto al famoso fotografo Benzel, un grande professionista che ebbe l’idea di fare un servizio fotografico sulla maternità di Nocciola prima e dopo aver partorito. La cucciolotta era un cane estremamente timido, si capiva che non aveva avuto contatto umano nella sua vita, ma Benzel aveva fiducia che il servizio fotografico  l’aiutata a uscire dal suo guscio.

Fotografia Benzel

Nocciola, effettivamente sembrava gradire le attenzioni e si prestava felicemente ai vari scenari fotografici.

Fotografia Benzel

Si è affezionata molto alla sua mamma umana temporanea…

Fotografia Benzel

Finalmente Nocciola è diventata mamma! Ha dato alla luce 5 bellissimi bambini pelosi, 4 femminucce e un maschietto.

Fotografia Benzel

Lei è una brava mamma e Benzel cerca di cogliere ogni suo momento…

Fotografia Benzel

Il fotografo aveva ragione, la dolce Chihuahua ha tratto beneficio dalle attenzioni di tutti, in poco tempo è diventata socievole e espansiva. Tutti i cagnolini verranno dati in adozione tramite la SPCA di Brevard adozione Centro . La pagina di fotografia di Benzel su Facebook è cliccatissima, tutti sono curiosi di vedere Nocciola e i suoi cuccioli!

Condividiamo questa dolce storia per dare speranza a tutti questi microscopici amorini pelosi!

http://familypet.com/

Articoli correlati