Due cagnolini erano destinati all’eutanasia ma riescono a salvarsi. Ecco come hanno fatto

Questa è l’incredibile storia di Kala e Keira, due cani destinati all’eutanasia. I cuccioli si trovavano da molto tempo in un canile, Etowah County Humane Society, e per loro era arrivata la fine. A salvarli è stato uno scatto che immortalava i due amici intenti ad abbracciarsi.

cani si abbracciano salvandosi dall'eutanasia

Molti cani al giorno d’oggi vengono soppressi, chi per un motivo, chi per un altro. L’unica cosa che potrebbe salvare i cuccioli in queste condizioni è una dignitosa adozione.

Kala e Keira si sono ritrovate ad affrontare insieme una lunga convivenza e, inevitabilmente, sono diventate amiche per la pelle. Il giorno prima della loro soppressione successe qualcosa di inimmaginabile, straordinario!

cani si abbracciano salvandosi dall'eutanasia

come i due cani si sono salvati dalla morte certa

I due cani stavano passando gli ultimi istanti di vita insieme e per dimostrarsi il loro affetto si sono abbracciati! Uno dei volontari del canile gli ha scattato una foto e l’ha condivisa sui social. Nella descrizione scrive qualche parola dal punto di vista di una delle due cagnette: Kala. Parla del fatto che se i due cani non avessero trovato un’adozione in men che non si dica, sarebbero passate a breve a miglior vita. Pregano che qualcuno di buon cuore adotti subito le piccole, se necessario, anche separatamente. Il post diventò subito virale.

Contro tutte le previsioni un uomo contattò dopo due ore il canile e prese sotto le sue cure sia Kala che Keira! Le trattò con i guanti di velluto per ben 3 mesi fino a quando le due cucciole non trovarono un’adozione permanente.

cani si abbracciano salvandosi dall'eutanasia

Due migliori amiche, Pam Cody e Wendy Newman, adottarono tutte e due le povere cagnoline. Le due ragazze condividono la stessa casa quindi Kala e Keira vivranno insieme per tutta la vita! Il fatto che la vita di queste due cagnoline sia passata da essere una condanna ad una vita perfetta nel giro di 2 ore, la rende veramente una storia incredibile.

Articoli correlati