Aaron aveva perso le speranze nel genere umano e nei suoi occhi vi erano solo tristezza, delusione e sofferenza. È stato trovato da un passante gettato in un cassonetto come se fosse spazzatura. Non si sa come il cucciolo sia sopravvissuto e
Un cucciolo debole ed emaciato è stato ritrovato da un impiegato a Detroit, nel Michigan, gettato in un cassonetto come se fosse spazzatura. Subito dopo il ritrovamento è stato portato all’Healing Care Animal Hospital di Allen Park, dove i veterinari hanno constatato la sua situazione delicata: il piccolo era denutrito e disidratato, ma soprattutto lottava per la vita.
La persona che lo ha abbandonato doveva proprio avere un cuore di pietra per abbandonare una creatura così innocente… ed esattamente, come il cagnolino abbia fatto a sopravvivere in quelle condizioni, è ancora un mistero. Per fortuna ora è in ottime mani! Alla clinica il cucciolo è stato battezzato Aaron, in onore dell’impiegato che si è preoccupato di salvarlo senza pensarci due volte, chiamando immediatamente aiuto.
Lui e il suo team stavano camminando tranquillamente quando un uomo li ha fermati spiegando la situazione. Una volta arrivati i soccorsi, si è scoperto che Aaron era ipotermico; il piccolo ha vomitato parecchio pur essendo a stomaco quasi del tutto vuoto ed è stato estremamente difficile prelevargli del sangue per le analisi, in quanto era davvero disidratato. Le sue funzioni renali erano compromesse, a causa della disidratazione, ma con tanta pazienza lo staff della clinica riuscì a farlo stare meglio.
La sua temperatura pian piano risaliva e anche il suo morale sembrava migliorare… in fondo, dopo ciò che gli era successo, Aaron aveva perso le speranze nel genere umano e nei suoi occhi vi erano solo tristezza, delusione e sofferenza. Ma la sua guarigione rappresentava un raggio di sole! Lo staff ha raccontato che questo cagnolino si è comportato come un vero e proprio combattente: sopravvivere ad un abbandono del genere è cosa da pochi. Inoltre, è risultato negativo a molti esami e il veterinario che si è occupato di lui lo terrà in affido fino a che non troverà una famiglia adottiva!