Abbandonano questo piccolo cagnolino, ma lui non si arrende: viene operato e supera le difficoltà (VIDEO)

Tutti noi dovremmo amare i cani. Sono animali fantastici, pieni di qualità, gentili, premurosi, dolci e allegri. Ci sono vicini ogni giorno e incondizionatamente, anche senza ricevere nulla in cambio. La loro fedeltà è incredibile, e siamo davvero fortunati ad averli sempre al nostro fianco. Purtroppo però, non tutte le persone hanno la sensibilità di comprendere queste cose. Esistono soggetti privi di pietà, che non si curano dei propri cagnolini, trattandoli senza un briciolo di rispetto. Questo è il caso di soggetti come quelli di cui parleremo oggi, che abbandonano questo piccolo cagnolino, ma come vedremo, lui non si arrenderà.

Il cagnolino protagonista della storia di oggi sarà, infatti, esempio di grande forza e resilienza.

abbandonano questo piccolo cagnolino ma lui non si arrende

Rockstar, che potete vedere in foto, è il cagnolino protagonista della vicenda di oggi. Purtroppo, alcuni soggetti sconsiderati lo hanno abbandonato per strada come se nulla fosse. Questo piccolo cagnolino presenta un duro trauma alla testa, trauma che gli ha deviato il cranio in modo piuttosto grave. Non si sa come Rockstar si sia procurato quel bozzo, ma probabilmente ha sbattuto la testa da piccolo contro una superficie dura. Chissà se se lo sia procurato per colpa dei suoi ex padroni.

Essere sopravvissuto a quel trauma non è una cosa da poco. Dopo averlo recuperato e controllato, dei medici specializzati si sono resi conto che Rockstar avesse necessità di un intervento chirurgico per permettergli di allungare le sue aspettative di vita. L’intervento era molto rischioso, un 50/50, ma era necessario.

abbandonano questo piccolo cagnolino ma lui non si arrende

Così, i medici hanno operato Rockstar. L’operazione è andata benissimo, e questo dolce cagnolino è tornato a correre liberamente dopo solo una settimana. Inoltre, dopo pochissimo tempo dall’operazione, una famiglia ha deciso di adottare questo pelosetto.

Così, dopo che alcuni soggetti abbandonano questo piccolo cagnolino, ora Rockstar ha trovato delle persone che lo amano e lo trattano con cura, e non potrebbe essere più felice di così!

Articoli correlati