Abbandonata e incinta, questa cagnolina ha incontrato un angelo custode sulla sua strada (VIDEO)
Non si può rimanere indifferenti a una cagnolina incinta che vaga per le strade deserte, da sola, disperata. Era stata abbandonata dai suoi precedenti padroni. Non poteva rimanere senza l’aiuto di nessuno ma, allo stesso tempo, era arrivato il momento per lei di partorire. Le contrazioni si intensificavano, la cagnolina aveva un pancione enorme e probabilmente sarebbero nati molti cuccioli. Sempre che le condizioni e il luogo fossero quelli adatti.
Un abitante della zona si è accorto della cagnolina dato che aveva cominciato a lamentare dolori e a emettere latrati di ogni tipo. Poteva essere una potenziale ancora di salvezza, un modo per trovare un modo diverso di allevare i suoi cuccioli pronti a venire al mondo, magari non per strada. La cagnolina, probabilmente, sperava di attirare l’attenzione sulla sua situazione. Il residente si è interessato a quelle lamentele e ha trovato la cagnolina incinta in difficoltà. Si doveva fare qualcosa in fretta per aiutarla.
L’uomo ha portato la cagnolina all’interno della propria casa, ha creato subito uno spazio caldo per farla stare comoda e, possibilmente, partorire. Dopo diverse ore, la mamma a quattro zampe ha portato nuova tenera vita nel mondo. Uno dopo l’altro sono arrivati i suoi cuccioli, tutti dolci e, per fortuna, in salute. Era servita tanta pazienza, una ricerca davvero disperata per partorire e, infine, il miracolo di una persona così gentile che l’ha accolta.
Co i giorni, tra la neomamma e l’uomo è nato un legame speciale. La cagnolina, infatti, ha coperto di affetto e amore il suo salvatore giorno dopo giorno. L’uomo, dopo tutte quelle cure, ha persino deciso di darle una casa per sempre. Tutto quel conforto e quella vicinanza aveva dato modo ai due di conoscersi ed entrare in sintonia.
Ma la storia di questa cagnolina e della sua piccola squadra di cuccioli testimonia due cose importanti. La resilienza della mamma a quattro zampe, capace di resistere e trovare la forza sempre anche se sembrava tutto perso. E poi, l’esistenza di persone di buon cuore che danno una possibilità per il bene di tante piccole vite innocenti.