Abbandonata e sola: una storia straziante di una cagnolina che partorisce nel freddo gelido (VIDEO)

Nonostante il termine della gravidanza, questa cagnolina è stata abbandonata dai suoi ex proprietari. Loro si sono comportati in modo davvero crudele ed hanno lasciato la quattro zampe per strada, a cavarsela da sola al gelo.

La povera cagnolina ha dovuto partorire in una pozzanghera ghiacciata, accanto ad una staccionata. Non aveva nessun posto sicuro in cui andare, quello era l’unico luogo decente che è riuscita a trovare per i suoi figli!

cagnolina e piccoli al gelo

I suoi ex proprietari non hanno pensato ad altro, solo a liberarsene. Nonostante il dolore e le difficoltà, questa cagnolina ha fatto il possibile per prendersi cura dei suoi cuccioli nel migliore dei modi. Ha faticato tanto, ma era l’unica cosa che le importava.

La quattro zampe tremava per il freddo, ma nonostante tutto ha cercato di proteggere i suoi piccoletti. Li ha scaldati amorevolmente e li ha nutriti come poteva. Non li ha mai abbandonati ed è rimasta al loro fianco sempre.

Quando alcuni volontari hanno trovato la cagnolina in quelle orribili condizioni, sono rimasti senza parole. Senza perdere nemmeno un secondo, l’hanno presa e portata via da lì per darle un posto sicuro in cui crescere i suoi piccoletti.

Maria, è così che hanno chiamato questa cagnolina, ha dimostrato di essere una madre meravigliosa. All’inizio lei era diffidente con gli umani e questo si può comprendere, ma con il tempo ha capito che quelle persone volevano solo aiutarla e si è lasciata avvicinare.

Grazie all’aiuto dei volontari, questa quattro zampe e i suoi cuccioli hanno avuto una seconda possibilità. Hanno combattuto tanto per farcela e alla fine, tutti si sono presi il lieto fine che meritavano e che sognavano!

cagnolina e cuccioli

Questa cagnolina ha davvero sofferto troppo: è rimasta al gelo, senza cibo e senza acqua ma non ha mai dimenticato la sua priorità. Lei si è occupata dei suoi cuccioli in un modo meraviglioso e non possiamo far altro che trattarla da eroina, perché è ciò che è. Ora però, Maria ha tutto ciò di cui ha bisogno e non soffrirà mai più!

Articoli correlati