E’ stato abbandonato dopo essere stato ferito con un coltello. Se ne stava sul ciglio della strada, senza avere più nemmeno la forza per lamentarsi. Ma qualcuno lo ha tolto da quella pozza di sangue e lo ha riportato alla vita
Ci troviamo per le strade della Carolina del Nord, dove un povero cane è stato abbandonato, dopo essere stato, ripetutamente, ferito con un coltello. Se ne stava sul ciglio della strada, senza più avere nemmeno la forza per lamentarsi. Il dolore gli trafiggeva l’anima, chiunque era stato aveva deciso di infliggergli una morte lenta e dolorosa. Forse una punizione o forse una malattia mentale, ma la mano dell’uomo non si smentisce mai, li chiamano bestie ma la vera bestia è la razza umana!
Ma per fortuna, esistono ancora delle persone meravigliose che, dinanzi a una tale scena, non riescono a starsene con le mani in mano. Un gruppo di volontari, allarmati da una telefonata, si sono precipitati in suo soccorso. Lo hanno preso tra le braccia e tolto da quella pozza di sangue. Lo hanno trasportato con urgenza al pronto soccorso, dove gli hanno ricucito la ferita con, la bellezza, di 50 punti. Immaginate quanto doveva essere grande… secondo i medici la lama doveva essere grande almeno 8 pollici.
Nei giorni successivi, i ragazzi lo hanno accolto nel loro rifugio, il Luv Di Dog Rescue e si sono presi quotidianamente cura di lui. Lo hanno coccolato, amato, sostenuto e si sono assicurati che ogni giorno prendesse le medicine di cui aveva bisogno. Oggi il suo nome è Wilford, sta bene ed è felice. Dopo meno di un mese ha trovato la sua anima gemella, la sua dolce mamma umana Ellen Brisch. Oggi è con lei che vive, tra coccole e risate. Sicuramente non ha dimenticato il suo passato e non lo farai mai, ma quando ricade in un giorno triste, non è più solo e basta un abbraccio per far tornare tutto come prima.
Wilford non aveva un microchip e non aveva un collare, è stato impossibile risalire a qualcuno. L’ufficio dello sceriffo del Cass County, ha avviato un indagine e gli agenti stanno cercando il colpevole, ma, purtroppo, ancora non sono riusciti a risalire a nulla. Il cucciolo è un cane giocoso, buono e dolce, quindi l’aggressione non può essere stata per legittima difesa! Noi ci auguriamo che il colpevole venga preso presto ma per adesso, l’unica cosa che conta è che Wilford sia vivo e sia felice! Auguriamo una lunga e felice vita a questo cucciolone!