Abbandonato in una gabbia sulla strada, affianco a lui un cartone con tutti i suoi giocattoli. E’ così che il piccolo cagnolino attendeva un miracolo.
Alcuni residenti di un tranquillo villaggio del Massachusetts stavano facendo una passeggiata di mattina e si sono scontrati con qualcosa che ha causato loro una grande angoscia, un cane era stato lasciato in una gabbia vicino alla strada. Affianco alla gabbia c’era un cartone con dentro un guinzaglio, dei giocattoli e del cibo. All’interno della gabbia, il cane era sdraiato sopra una coperta sporca e tremava per il freddo. Sembrava avere tutto con se, ma mancava ancora una cosa, la più importante, la presenza della sua famiglia.
Il cane era stato abbandonato sul ciglio della strada, senza riparo nonostante le basse temperature.
L’organizzazione ARL ha scritto sul suo sito:
“I volontari e il personale dicono che questo cane è dolcissimo e che adora le coccole.”
Il bel cane non ha microchip o qualsiasi altra modalità di identificazione e le autorità stanno studiando la situazione per trovare i responsabili.
Il dipartimento di polizia di Hingham ha condiviso sulla sua pagina Facebook:
“Il nostro scopo ora è quello di indagare sulle circostanze, compreso l’identità dei proprietari. Se sarà disponibile per l’adozione, daremo aggiornamenti appropriati.”
Di una cosa siamo certi, troverà molto presto una famiglia che lo adotti essendo un cane di razza, cosa positiva per il povero cagnolina, ma una triste ralta per i poveri meticci.