Ho accettato di occuparmi della cagnolina di mia zia per un giorno ma non mi aspettavo minimamente di dover affrontare un interrogatorio di terzo grado. Ecco cosa mi ha chiesto di fare per avere l’onore di fare da dog sitter a Pepper
Quando Tommy Rivers accettò di tenere d’occhio Pepper, la cagnolina di sua zia, per un giorno, fu sorpreso di scoprire che la donna gli aveva preparato una lista di regole da seguire. Alcune di esse erano incredibilmente divertenti, tanto che fece innamorare il popolo internauta della sua divertente zietta, e ovviamente anche di Pepper! Per prima cosa, scrisse un post su Twitter: “Mia zia ha voluto che badassi alla sua cagnolina per un giorno e…accidenti, sto ridendo tantissimo!”. Non si aspettava certo che per fare il dog-sitter si dovesse seguire un regolamento ben preciso…
L’appunto della zia recitava così:
Pepper – la più bella cagnolina del mondo.
- Pasti: colazione alle 8 del mattino, con un quarto di tazza riempita di cibo e ciotola piena di acqua; cena alle 5 del pomeriggio, con le stesse dosi di cibo e acqua.
- Spuntini: niente carboidrati; un osso da rosicchiare ogni giorno.
- Giochi: lanciare la pallina con la pistola verde ogni giorno; in alternativa, una passeggiata attorno all’isolato.
- Coccole: grandi abbracci e dolci bacetti; annusatine e grattini sulla pancia.
Manda una foto di Pepper ogni giorno, in modo che io possa vedere che la mia piccola sta bene. Utilizza l’applicazione Face Time così ci posso parlare di persona anche se sono lontana!
Cosa non devi fare:
- Gridare a Pepper: lei abbaia quando torni a casa, abbaia quando sente un rumore che ritiene sospettoso e abbaia per comunicare…abbaia sempre!
- Picchiarla, sculacciarla e darle dei calci: non farle assolutamente del male!
- Farla scappare di casa: ho bisogno di sapere dove si trova, in ogni momento.
- Ma soprattutto…non odiarla, perché tu non sei lei!”
Dopo mezza giornata Tommy pubblicò un nuovo aggiornamento: “L’ho resa davvero felice e ora sta per addormentarsi!”. I commenti dei suoi seguaci sono esilaranti, ma almeno la zia del ragazzo è felice di sapere che la sua cagnolina sta bene!