Accoglie in casa un animale credendolo un cane, ma al mattino si rende conto che è tutt’altro (VIDEO)
Questa è la storia di un uomo gentile che ha deciso di accogliere un cagnolino randagio. Almeno, era quello che aveva creduto. Ma a volte capita che accogliere un animale malridotto si riveli una sorpresa davvero assurda nel momento in cui si scopre che il quattro zampe accolto non sia quello che si pensa. Proprio così: immagina la sorpresa della famiglia che ha adottato il randagio quando si è scoperto che l’animale non c’entrava proprio nulla con un cane.
L’uomo ha deciso di pubblicare un video online per raccontare a sua avventura con questo animale randagio accolto in casa. La clip, infatti, mostra il povero “senzatetto” portato a casa nella notte, al sicuro, rispetto all’abbandono in cui si trovava precedentemente. L’uomo ha registrato il video in mattinata e il primo a essere al centro dell’inquadratura è il suo vecchio cagnolino domestico. Il proprietario, nel video, si rivolge quindi al nuovo amico a quattro zampe entrato in famiglie, a questo “cane.” All’inizio, l’animale riesce a malapena a essere individuato e cerca anche di nascondersi dietro un bidone della spazzatura.
Dopo poco diventa chiaro che l’uomo in casa non ha accolto esattamente un cane come tutti gli altri. Anzi, non è proprio un cane. Alla luce del sole, finalmente, il proprietario del nuovo animale domestico si è reso conto di aver preso un vitello. Non ci sono dubbi a un certo punto: l’aspetto dell’animale non può che confermare questo dato di fatto. Il suo “muu” lo disvela definitivamente: ecco che abbiamo un gran bel vitellino.
Nonostante aver compreso che l’animale non era affatto quello per cui era stato scambiato, e quindi adottato, l’uomo non si è assolutamente liberato di lui. Il vitello, infatti, è rimasto un tenero amico di famiglia e vive con tutti quanti, nel suo cortile, in pace con altri animali del nucleo familiare. Non poteva certo essere abbandonato o lasciato chissà dove: un animale lasciato a se stesso meritava cure e attenzioni come qualsiasi altra creatura.
Il padrone ha persino creato una pagina Instagram personale per il vitello, dove pubblica le sue foto, comprese quelle insieme agli amici a quattro zampe. Gli animali sembrano andare d’accordo tra loro e questo è l’aspetto più importante di questa speciale e particolare adozione.