Accoglie un cucciolo meticcio, ma dopo un po’ il piccolo cucciolo divenne un grande e bellissimo cane
I cani accompagnano le nostre vite da sempre, dimostrandosi dei compagni fedeli e leali, insostituibili con nessun’altro legame umano. Esistono moltissime razze di cane, ognuna con caratteristiche diverse dalle altre. Tuttavia, esistono anche i meticci, ovvero razze non pure che provengono da vari incroci. Questi ultimi meritano ovviamente lo stesso amore delle razze pure, anche se delle volte, nei canili, fanno più fatica a trovare una famiglia. Quando quest’uomo ha deciso di adottare un piccolo cucciolo di meticcio da un rifugio, si aspettava che rimanesse un cane di piccola statura, ma non è andata così. Infatti, qualche tempo dopo il piccolo cucciolo è diventato un grande e bellissimo cane, sorprendendo tutti.
L’uomo ha cominciato a sfogliare le foto dei vari cani di un rifugio, e dopo essersi imbattuto in piccolo meticcio senza casa, ha deciso che doveva andare a vivere assolutamente a casa sua. Così l’uomo, senza pensarci due volte ,ha deciso di adottarlo. L’uomo ha deciso di chiamarlo Phoebe, e i due hanno stretto subito un bellissimo legame.
Una sorpresa inaspettata
Tuttavia, più passava il tempo, e più l’uomo trovava una strana somiglianza del suo cucciolo con la razza Husky. Infatti, Phoebe aveva cominciato a mettere su una pelliccia davvero molto bella e folta, che gli donava un aspetto elegante e bello.
Così, in seguito a un controllo dal veterinario, l’uomo ha scoperto che Phoebe proveniva da un incrocio tra un Husky e un Labrador. Guardandola bene infatti, si possono notare entrambe le razze nelle sue caratteristiche. Da un piccolo meticcio ignorato in un rifugio, Phoebe è diventato un cane davvero molto particolare e affascinante.
Sicuramente con il tempo sorprenderà ancora di più il suo proprietario, che lo ama indistintamente dalla sua razza e dal suo aspetto. Siamo sicuri che vivrà una vita davvero molto felice con la sua famiglia, e che non dovrà più preoccuparsi di finire in un rifugio.