Adorabile cucciolo cresciuto con i galli tenta di imitare il loro cantare (VIDEO)
Gli animali non finiscono mai di stupirci. Molte volte si sentono delle storie di animali cresciuti con altri animali di specie diversa, e per questo apprendono da loro diversi comportamenti, come può essere ad esempio il loro verso. Recentemente, è diventato molto virale il video di un simpatico cagnolino che, di fronte la propria ciotola di cibo, tenta di imitare il cantare dei suoi amici galli.
Nonostante il video fosse stato pubblicato già qualche anno prima, in Cina, il video è diventato virale solamente adesso, magari spinto dall’algoritmo.
Un soffice peluche che imita i galli
Dal filmato caricato da @World News su Youtube, si può vedere questo adorabile cagnolino che aspetta il suo cibo davanti la ciotola. In quell’esatto momento, i suoi amici galli hanno iniziato con il loro cantare, e allora il piccolo ha pensato di unirsi al branco. Così, con fare molto tenero, il cagnolino sembra voler imitare il loro cantare, unendosi ai suoi amici.
Gli utenti hanno amato molto questa sua iniziativa, classificandolo come “bilingue”. Il video è diventato così virale, totalizzando più di 100.00 visualizzazioni in poco tempo, nonostante fosse stato caricato anni prima.
I modi di fare di questo cagnolino non sono totalmente unici, in quanto più volte abbiamo sentito di storie simili provenire dal resto del mondo. Infatti, spesso possiamo venire a conoscenza di gatti che provano ad abbaiare, in quanto hanno vissuto la loro infanzia insieme a dei cani, sentendosi come loro.
Secondo gli esperti, il fatto che un animale cerchi di imitare un altro animale di una specie diverse non è in genere un problema, salvo se questo non metta in rischio la sua salute. Infatti, un grande animale come una pantera o una tigre che si comporta come un animale domestico, può essere un problema per la sua sopravvivenza.
Tuttavia, il voler cantare insieme ai suoi amici galli non mette in pericolo questo cagnolino, in quanto lo rende semplicemente molto simpatico.