Adorabile scimmietta si prende cura di alcune anatre come fossero sue (VIDEO)
Un’adorabile scimmietta viene avvistata e ripresa mentre stava coccolando un gruppo di anatre piccole. La scena è stata bellissima per chiunque abbia visualizzato il filmato.
Gli animali sono degli esseri imprevedibili e soprattutto non hanno alcun pregiudizio, si limitano ad agire come vogliono, quando e dove vogliono. Non ci si dovrebbe stupire se un giorno, navigando sul web, dovessimo finire a vedere de video di animali di diverse specie che interagiscono tra di loro come se fossero nati dalla stessa mamma.
L’adorabile scimmietta protagonista di questo video, insieme ai suoi amichetti gialli sono la dimostrazione che gli animali sono molto meglio degli uomini. Questi piccoli amici non si fanno alcun problema a interagire con animali diversi da loro, mentre l’uomo è un essere ricco di pregiudizi inutili e ingiusti che non gli permettono il libero accesso a qualsiasi relazione.
La scimmietta e i suoi amici sono stati ripresi mentre si facevano un mondo di coccole! Il piccolo primate ha deciso di cercare una fonte di calore e si è stretto alle dolci paperelle, che hanno ricambiato con molta voglia l’abbraccio dell’adorabile scimmietta.
Il video dell’adorabile scimmietta e delle sue amiche anatre fa il giro del mondo
Il video di cui abbiamo parlato è stato diffuso tramite i social network e ha fatto il giro del mondo, conquistano il cuore di molte persone. Il filmato, di fatto, ha raggiunto le 46 milioni di visualizzazioni in totale. Considerando che il video è stato pubblicato durante giugno dell’anno scorso, il successo raggiunto non è insignificante.
Questi piccoli animaletti ci insegnano una lezione molto importante: i pregiudizi che molte persone hanno nei confronti di altri soggetti sono inutili. Non dovremmo decidere con chi avere e con chi non avere rapporti solamente guardando il colore della pelle o le abitudini di una persona. Dovremmo essere più impulsivi e provare a dare un’occasione a chi unque voglia diventare nostro amico! E ricordate amici: il mondo è bello perché è vario.