Adoriamo guardare questo Golden Retriever essere la migliore tata per la sua sorellina umana (VIDEO)
I Golden Retriever godono di una fantastica reputazione e quello ritratto nel filmato conferma, a pieno,la bella reputazione che li accompagna. Il suo nome è Taco, ha tre anni e coltiva uno splendido rapporto con la sua sorellina umana, Vanora, di un anno. Nelle immagini lo vediamo mentre segue attentamente con lo sguardo la piccolina, mentre cerca di salire su uno scivolo di un parco giochi. Quindi, la scenetta si ripete ancora una volta, sempre nello stesso modo.
Arriva fino a casa , in tutta la sua forza, l’affetto nutrito dal Fido nei confronti della principessina, la quale occupa un posto speciale nel suo nobile cuore. Nella didascalia a corredo del filmato, l’utente sottolinea come tra i due si sia venuta subito a creare una magnifica alchimia. Non possono a fare meno l’uno dell’altra: con un angelo custode del genere, Vanora si sente al sicuro. E vale pure nel caso dei genitori, felici di constatare quanto feeling abbiano.
Allo sviluppo del legame avranno di certo anche loro contribuito, cercando di fermare sul nascere qualsiasi gelosia del Golden Retriever, alla nascita della bambina. Novità del genere possono essere, talvolta, piuttosto complicate da accettare, poiché, inevitabilmente, l’equilibrio familiare muta.
Comunque, gestire il temperamento di Taco immaginiamo sia stato, nel complesso, facile. Se trattati con dolcezza, i teneri pelosetti tirano fuori il meglio di sé e poi la razza in questione, come abbiamo detto in apertura, è parecchio predisposta al rapporto con l’uomo. Dal momento in cui il filmato è stato caricato in rete, gli utenti hanno risposto in maniera molto calorosa, con raffiche di visualizzazioni, like e commenti.
@mostlyadorable Nurse Taco does it again, this time he is not nervous about the situation. He thinks he’s got everything under control 🐾❤️. #goldensandtoddlers #dogsoftiktok #dogsoftiktok #englishcremegoldenretriever #PrimeDayDreamDeals ♬ Mission Impossible (Main Theme) – Favorite Movie Songs
Se desiderate ritagliarvi un attimo di tenerezza, vi raccomandiamo caldamente di far partire la clip. Al termine della visione vi sentirete meglio, magari dopo aver pure versato qualche lacrima di commozione. Del resto, gli occhi lucidi sono quasi scontati, davanti a certe immagini.