Adotta la cagnolina con bisogni speciali Wilma e le dona una vita meravigliosa; la storia (VIDEO)
Sono tante, per fortuna, le persone che malgrado le difficoltà decidono di adottare animali con handicap. La cagnolina con bisogni speciali Wilma è felice di condividere la propria vita con Chelsea, la sua splendida umana. Le due non riescono a vivere separatamente e la loro unione dura ormai da circa tredici anni.
La cagnolina con bisogni speciali Wilma ha tredici anni ed è nata sorda. La sua proprietaria Chelsea ha voluto condividere la storia con tutto il mondo del web, per sensibilizzare le persone all’adozione di animali speciali.
Quando Chelsea ha adottato la cagnolina, la donna non sapeva che Wilma fosse affetta da sordità. Malgrado poi la consapevolezza sul fatto che Wilma fosse sorda, Chelsea non ha mia cambiato idea e quando ha incontrato quello che poi è diventato suo marito, è stata molto chiara. Se Wilma non avesse accettato la presenza dell’uomo, neanche Chelsea lo avrebbe fatto.
Fortunatamente la cagnolina, anche se ha un carattere non proprio facile, ha accettato l’uomo e da quel momento è nata la loro famiglia. Adesso la coppia ha un bimbo di oltre un anno, che la cagnolina con bisogni speciali Wilma ama tantissimo. Quest’ultima va anche profondamente d’accordo con i nonni, i genitori della donna ed è felice di trascorrere ogni singolo momento con loro.
Purtroppo con l’avanzare dell’età, però, aumentano anche gli acciacchi e la cagnolona è diventata cieca da un occhio. Malgrado questo ulteriore deficit, le due migliori amiche non si arrendono e trovano ogni scusa per trascorrere tutti i momenti insieme.
Adottare un amico a quattro zampe con bisogni speciali è molto emozionante ed insieme a si possono fare tantissime cose. Quello che è importante fare è riuscire ad essere sempre felici e non importa quanto a volte possa essere difficile. Ogni giorno trascorso insieme al proprio amico a quattro zampe è un giorno speciale ed è fondamentale goderselo.