Adotta la cagnolona Sheba e le dona amore; questa ricambia salvando la sua umana (VIDEO)
Non ci si salva mai da soli e questa storia ne è una dolce conferma. La cagnolona Sheba un giorno ha incontrato una donna di nome Sara e da quel giorno le due hanno legato in modo profondo. La proprietaria ha quindi voluto raccontare la storia a tutto il mondo del web.
Sara è una giovane donna che nell’aprile del 2022 ha sofferto di una grave depressione; questa era arrivata a livelli impossibili da gestire da sola e ha deciso per tale ragione di avere la compagnia di un amico a quattro zampe.
La donna infatti sapeva che un cane l’avrebbe aiutata nella gestione dell’ansia. Si è quindi recata presso il rifugio locale e lì ha visto la cagnolona Sheba. Questa, a differenza degli altri cani, era l’unica a non abbaiare e che aveva lo sguardo perso nel vuoto. È stato proprio questo a convincere Sara a prendere Sheba.
Le due sono tornate a casa insieme e da quel momento non si sono più lasciate. Sara si sente molto meglio ed è felice di poter condividere questa storia con tutto il web. Lo scopo è certamente quello di mostrare alle persone quanto i cani siano in grado di rendere tutto più facile. Inoltre, questo è uno splendido messaggio di sensibilizzazione per l’adozione dei cani.
Sono infatti tantissimi gli amici a quattro zampe che hanno bisogno e che sognano una casa in cui essere felici, in cui sentirsi a proprio agio. Purtroppo invece ci sono tanti cani che sono soli e che nei casi più gravi passano la loro intera vita nei canili.
Sheba ha sofferto moltissimo; usata a scopo riproduttivo, dopo anni trascorsi così si è ritrovata da sola in mezzo ad una strada prima e all’interno di un canile dopo. Sognava il vero amore e la vera famiglia che finalmente sono sopraggiunti con l’arrivo della sua splendida umana Sara. Vedere entrambe così felici è motivo di grandissimo orgoglio ed è importante comprendere che i cani siano in grado di salvare la vita.