Adotta un bassotto, ma poi si accorge che non lo era: La storia di una ragazza e il suo cucciolo (VIDEO)
Una dolce ragazza ha preso una decisione molto importante. Dopo averci pensato bene ed aver valutato a fondo, la giovane adotta un bassotto, o meglio, un cucciolo che sembrava essere appartenente a quella razza. Dopo qualche settimana in cui il cucciolo era cresciuto. però, a giovane donna si accorge di una cosa che la rende davvero infelice. Se vuoi saperne di più ti conviene continuare a leggere questo articolo.
Il mercato dei cani di razza è un vero e proprio impero del marketing. Molte persone preferiscono comprare un cucciolo di razza piuttosto che prenderne uno in canile e, alle volte, potrebbero cadere in delle truffe. Per far sì che questo non accada, i venditori di questi cuccioli devono presentare un pedigree del cagnolino che certifica la razza. Molte persone però, agendo in buona fede, non si interessano di vedere questo libretto e cadono in delle truffe. Pagano anche 2000 euro per un cucciolo credendolo di razza ma che in realtà era solo un meticcio.
La ragazza adotta il bassotto ma si accorge che il cucciolo non era di razza
Questo lo sa molto bene una ragazza che aveva deciso di adottare quello che sembrava essere un bellissimo bassotto. La ragazza ci aveva riflettuto già un bel po’ ed era arrivata alla conclusione di poter prendere un altro animale con sé. Di fatto la giovane aveva già 7 cani, 1 tartaruga e un gatto in casa! In ogni caso prese la sua decisione e così adotta il bassotto.
Dopo qualche tempo però si accorse che quello che credeva essere un bassotto, in realtà, era un semplice incrocio. Ovviamente si era affezionata al piccoletto e non ci pensò proprio a portarlo indietro, però ne rimase veramente amareggiata! Per non correre alcun rischio sarebbe proprio meglio adottare dei meticci in canile piuttosto che spendere dei soldi per un cucciolo solo perché di razza.