Adotta un cane dal canile e poi lo lascia morire di fame perché “è troppo occupata”. Ecco la storia del povero Richter.
Alessandria ha adottato Richter sei mesi fa e il povero cane si trovava già in un grave stato di malnutrizione. Quando è stata arrestata, la donna ha detto semplicemente che era “troppo occupata” per dare da mangiare al cane.
Una donna della Florida è stata arrestata dopo aver lasciato il suo cane, adottato da pochi mesi, sul punto di morte, perché lei era “troppo occupata” per trovare il tempo di dargli da mangiare, secondo un rapporto della NBC 2 .La donna stava lasciando morire di fame il suo cane e la cosa non la disturbava minimamente.
La donna di Lehigh Acres, Florida, di nome Alessandria Drew, ha 20 anni, e si trova di fronte ad un accusa di crudeltà verso gli animali per aver trascurato Richter, un cane che era stato adottato dalla Humane Society di Sarasota County (SPCA County Sarasota) sei mesi fa, all’epoca Richter pesava circa 25 chili.
Richter prima di essere adottato
La donna ha cercato di far passare il suo cane denutrito come un cane che aveva trovato per strada, quando lo portò a Animal Control il 13 settembre.
La verità è venuta alla luce quando il microchip è stato scansionato e si è scoperto che il vero proprietario del cane era proprio la donna che lo aveva portato lì.
Alessandria si è giustificata per lo stato pietoso di malnutrizione del suo cane, dicendo che era “troppo occupata con il lavoro” per prendersi cura del suo cane adottato, secondo Fox 4 now .
Così ha scelto di portarlo al Control de Animales invece di riportarlo alla Humane Society perché non poteva permettersi la tassa di $ 30 per lasciarlo lì.
Alessandria è stato arrestato ed è accusata di negligenza per aver negato il cibo al suo cane. È stata arrestata con una cauzione di $ 1.000.
Nel frattempo Richter è stato riaccolto dalla Humane Society di Sarasota County e si prevede che recupererà presto le forze e sarà messo nuovamente in adozione perché possa trovare una vera casa.