Adottano il maialino Archie e gli regalano una vita meravigliosa; la storia (VIDEO)
Ci sono animali che non sono cani e gatti che possono vivere tranquillamente in casa. È il caso del maialino Archie che vive con una coppia. I due, Michelle e Doug, hanno deciso di aprire le porte della propria casa a questo dolcissimo animale, anche se l’uomo all’inizio era del tutto contrario. La moglie fortunatamente ha insistito e adesso, i due, soprattutto l’uomo, non possono fare a meno di lui.
Doug era contrario ad adottare un maiale, un giorno però la moglie Michelle, dopo anni di attesa, ha deciso che fosse arrivato il momento. La donna si è quindi messa in macchina ed è andata a prendere il piccolo Archie.
Questo all’inizio era visibilmente spaventato; non sapeva che vita avrebbe vissuto e quelle persone erano dei perfetti estranei. Con il susseguirsi dei giorni, il maialino ha preso confidenza, soprattutto con il marito della donna, Doug. I due sono letteralmente inseparabili e adorano trascorrere la loro giornata insieme.
Michelle è un po’ gelosa del loro rapporto, ma allo stesso tempo ne è molto felice. Vedere come i due siano felici insieme è motivo di orgoglio ed è splendido vedere che anche il maialino Archie è felice della vita che conduce.
In casa è presente anche un cagnolone, con cui il maiale va d’accordo. Archie tuttavia è molto riservato e ha un angolo della casa dove può accedere solo Doug. Il maiale è anche molto divertente e sa stare allo scherzo; con i suoi umani infatti si diverte a giocare e la sua gioia è davvero contagiosa.
Spesso si pensa che altri animali che non siano cani e gatti non sono adottabili, ma Archie è la prova che tale preconcetto è totalmente errato. Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di provare sempre gioia. Spesso le piccole cose e i piccoli gesti sono di enorme importanza e questa famiglia fortunatamente lo sa molto bene.