Agente della polizia trova un cucciolo malnutrito e se ne innamora, ora ha una nuova vita
Fare il poliziotto non è affatto semplice. Ogni giorno arrivano molte chiamate e non sai mai cosa potrà capitarti. Alla polizia di New Castle, in Pennsylvania, ne è arrivata una in particolare che gli ha fatto scoprire una triste realtà. La chiamata era per furto e scasso in un appartamento, e dopo essersi recati nel luogo, hanno trovato un povero cucciolo malnutrito e affamato che rischiava di morire. Fortunatamente gli agenti sono intervenuti in tempo, salvandolo.
Purtroppo gli abusi sugli animali sono molto frequenti, e questo povero cagnolino è una delle tante vittime di proprietari incoscienti. Quando si adotta un cane, bisogna essere ben consapevole di tutte le responsabilità che comporta prenderne uno, dato che anche loro hanno bisogno di mangiare e vivere come tutti noi.
Una nuova casa
Questo povero cucciolo è stato trovato dagli agenti della polizia in condizioni davvero pessime, in quanto era molto affamato e malnutrito. È bastato poco per entrare nel cuore di tutti, anche se non avevano molte speranza per lui, in quanto era davvero deperito.
Così hanno provveduto subito a dargli le cure mediche di cui aveva bisogno, reintroducendo molti liquidi e cibo. Inoltre, la comunità ha voluto contribuire ad aiutare questo povero cagnolino, regalando buoni per comprare dei giochi e tanti snack per lui. È stata così soprannominata Miranda.
Tra tutti gli agenti però, Mark Lewis si era legato davvero molto a questo cagnolino, così ha deciso di prendere ufficialmente in adozione Miranda e portarla a casa con sé, dandogli tutto l’affetto e le attenzioni di cui aveva bisogno.
Miranda ora starà sicuramente bene, in quanto Mark non le farà mai mancare nulla. Le indagini per trovare i colpevoli di tale cattiveria sono ancora aperte, sperando che vengano trovati al più presto e paghino tutte le loro conseguenze.
Ringraziamo ancora gli agenti della polizia e la comunità che hanno contribuito a rendere questo mondo migliore.